Mitico Mr Magoo :Lol:Vis Pesaro ha scritto:vi ricordate questo cartone?![]()
confermo..19angelo85 ha scritto:il pomeriggio alle 18 mi sa che lo fanno...Alexito90 ha scritto:Non sono proprio vecchissimo (anzi, non lo sono per niente) però li ricordo tutti quei cartoni... mia madre mi ha riferito che quando ero proprio piccino impazzivo per Denver
![]()
![]()
L'ispettore Gadget e Holly e Benji se si rifacessero ora giuro che li vedrei ancora...
Noto che a nessuno piaceva ALLACCIATE LE CINTURE VIAGGIANDO S'IMPARA E PELLEOSSA!!! Troppo belli!
Comunque, avete notato quante petizioni ci stanno, su quanti forum, su quanti siti ci sono post che parlano dei vecchi cartoni e bim bum bam in particolare? Immaginate che audiens avrebbero SE decidessero di rifarlo??
Metto il se in grande e in grassetto poichè SICURAMENTE non lo si vedrà più in tv, anche per questioni pubblicitarie, ad esempio il pupazzo UAN
Spoiler! :
Ho letto in un'intervista da qualche parte che Roberto(quello che faceva batroberto che ora è finito a vender pentole), avrebbe parlato con l'ex regista o non mi ricordo cosa, del programma per autoprodurre una puntata e mandarla online, ma è un'intervista vecchiotta: del 2007..

)