amaranta ha scritto:Alexito90 ha scritto:amaranta ha scritto:
la donna intelligente non è mai egocentrica: ...rimane al centro dell'attenzione senza colpo ferire... :juggle:
e tornando ai cornetti.....si parlava di quelli mi pare....io a Roma porterò i migliori cornetti d'Italia ....qui a reggio nessun coprifuoco...

Ripeto: lo fa con chi può e con chi lo permette. E tu lo sai bene...

:juggle:
parliamo sempre di cornetti vero?

altrimenti comincio ad innervosirmi..
quando scrivi ..e tu lo sai bene...porti pochissimo rispetto alle persone che a tuo giudizio sarebbero succubi....mi dispiace...io rispetto tutti..e per tale motivazione non mi sognerei maiiiiiiiiii di considerarmi nè superiore,nè tantomeno egocentrica...sarebbe come darsi una martellata su quello che non ho..ma che gentilmente mi farei prestare... :Lol:
Beh, il tuo "io rispetto tutti" cozza un po', diciamo giusto un po', con la discussione che hai avuto con Dade... e con diverse altre situazioni in cui, a mio modesto parere, non hai mostrato di avere tutto questo rispetto. Poi non ti conosco e non posso giudicare, è semplicemente una mia impressione.
E comunque, non ho problemi a dire che esiste una ben nutrita classe di "uomini-zerbino"... non è questione di mancare di rispetto, è questione di analizzare la realtà per quello che è. Ho diversi esempi anche intorno a me, non parlo per luoghi comuni...