No c'ha ragione RuM: ci stanno posti decisamente migliori, 30 euro per mangiare normale e fatte prende a parolacce. Per carità... Se vai a Testaccio o Trastevere trovi una marea di pizzerie e ristoranti in cui paghi la metà e mangi mille volte meglio. Namose a magnà la pizzà a Pà!RUMePERA ha scritto:Mah, conosco posti migliori.
Famme insulta' mentre magno e paga' pure nun me pare 'na grossa idea...
Il piccione viaggiatore
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il piccione viaggiatore
Lo prendo come complimento anche se spero di presentarmi la prossima volta meno sfattoDaniste ha scritto:Dade...impressione: per modo di pensare l'impressione di parlare ad uno specchio
(la prima distrutto da 2 ore di camminate, la seconda da 12 ore tra volo e aeroporto)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non conosco nessuno del forum (a parte gli "ex totalcalcisti" magicocz e czregna che non stanno più sul sito), ma colgo l'occasione per riproporre per quest'anno(ahimè, l'anno scorso è saltato) un raduno di totalcalcio. Che ne dite?
Ultima modifica di eagles il 06.03.09 - 00:07, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se si fa presente con piacereeagles ha scritto:Io non conosco nessuno del forum (a parte gli "ex totalcalcisti" magicocz e czregna che non stanno più sul sito), ma colgo l'occasione per riproporre per quest'anno(ahimè, l'anno scorso è saltato) un raduno di totalcalcio. Che ne dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma è stato già fatto una volta?eagles ha scritto:Io non conosco nessuno del forum (a parte gli "ex totalcalcisti" magicocz e czregna che non stanno più sul sito), ma colgo l'occasione per riproporre per quest'anno(ahimè, l'anno scorso è saltato) un raduno di totalcalcio. Che ne dite?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente non ho mai incontrato nessuno del muro: lo farei con piacere ma ho paura che poi la magia finisce (anche se cn alcuni è già finita prima ancora di guardarli in faccia).
Se c'è qualcuno che sta dalle parti di Bologna, x me ci possiamo incontrare il 29 marzo, dato che vado al concerto dei FranzFerdinand.
Se c'è qualcuno che sta dalle parti di Bologna, x me ci possiamo incontrare il 29 marzo, dato che vado al concerto dei FranzFerdinand.

Tiburtina street, non lontano dalla stazione. END IU'?crash83 ha scritto:Non mi sono mai più ripreso da quell'incontro. Voi non vi rendete conto di quanto possa essere pericoloso andare in giro per San Lorenzo, luogo che pullula di delinquenza e spacciatori (e Paolo e Pera lo sanno), insieme a questo psicopatico che avete sul forum e che risponde al nome di Facinorosofacinoroso ha scritto:incontri,foto,ecc. ecc. di totalcalcio....quanti tra di noi si sono incontrati e che impressione ci siamo fatti?
Io fino ad ora (xche' e' cmq mia intenzione quando possibile conoscerne molti) mi sono incontrato qualche mese fa con crash,approfittando della mia permanenza di qualche settimana a roma.Un po' come me l'aspettavo,...uno a cui piace la chiacchiera "impegnata" con uno sfumato sfondo intellettuale;un ragazzo come tanti,non troppo visibile come apparenza ma con le proprie cose,la propria vita.
Ultimamente lo leggo,e penso che il conoscermi di persona e "vedermi all'opera" gli ha fatto molto ma molto male.![]()
. Comunque un paio d'ore insieme, una birronza, due cacchiate, ma posso garantirvi una cosa di Dino: ho più peli io sul petto di lui, e non fatevi ingannare dalle apparenze.
PS: Paolo e Pera, mi dici dove minchia abiti :juggle: ?
I miei articoli per MondoPallone.it
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

A roma, sulla tiburtina conosci un ristorante siciliano che si chiama "Mizzica"?
Oltre a quello, se vai in zona "Bologna" con la metro, a pochi passi c'è un altro "mizzica", bar, gelateria e tav.calda.
BUONISSIMI!
Oltre a quello, se vai in zona "Bologna" con la metro, a pochi passi c'è un altro "mizzica", bar, gelateria e tav.calda.
BUONISSIMI!

Conosco il secondo, ci prendo l'estate la granita (che secondo me ha 80000 calorie), eccezionale!!!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' stato proposto (con tanto di topic) ma poi non se ne fece nulla19angelo85 ha scritto: ma è stato già fatto una volta?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scherzi? san lorenzo e' un bel posticino pieno di tanti bravi ragazzi che vogliono solo divertirsi...sono un po' caldi e sbandatelli si,ma basta saperti porre e sapere che si dice,non fiatano,come quello spacciatore tutto fattocrash83 ha scritto:facinoroso ha scritto:Non mi sono mai più ripreso da quell'incontro. Voi non vi rendete conto di quanto possa essere pericoloso andare in giro per San Lorenzo, luogo che pullula di delinquenza e spacciatori (e Paolo e Pera lo sanno), insieme a questo psicopatico che avete sul forum e che risponde al nome di Facinoroso![]()
. Comunque un paio d'ore insieme, una birronza, due cacchiate, ma posso garantirvi una cosa di Dino: ho più peli io sul petto di lui, e non fatevi ingannare dalle apparenze.
PS: Paolo e Pera, mi dici dove minchia abiti :juggle: ?
la prossima volta che verro' rum e pera non mi scappa :devil:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
A proposito, ma per la Juve in Champions come stai messo crash? E se ce la andassimo a vedere in qualche squallida bettola magari proprio a S.Lorenzo?
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io a san Lorenzo non ci verrei..mi accoperebbero subito....riconoscibilissima.... 
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
Riconoscibile per cosa?