madovedobbiamoandare ha scritto:Noto con piacere che + di 10 persone hanno risposto... almeno lo reputate interessante.![]()
quindi l'hai fatto solo x l'applauso?Bello sport.

madovedobbiamoandare ha scritto:Noto con piacere che + di 10 persone hanno risposto... almeno lo reputate interessante.![]()

facinoroso ha scritto:madovedobbiamoandare ha scritto:Noto con piacere che + di 10 persone hanno risposto... almeno lo reputate interessante.![]()
quindi l'hai fatto solo x l'applauso?Bello sport.

Stare in porta non è il massimo... però ti insegnano a uscire dall'acqua. Ci riuscivi a fare vedere il costume?Vis Pesaro ha scritto:madovedobbiamoandare, anche io giocavo a pallanuoto..![]()
facevo il portiere, ma poi ho mollato, mi ero rotto le balle.
dopo, di sport non ne ho fatti più...

madovedobbiamoandare ha scritto:Stare in porta non è il massimo... però ti insegnano a uscire dall'acqua. Ci riuscivi a fare vedere il costume?Vis Pesaro ha scritto:madovedobbiamoandare, anche io giocavo a pallanuoto..![]()
dopo, di sport non ne ho fatti più...![]()
Ah, bei tempi...

Diciamolo....una battuta......................"PENosa" :ride:facinoroso ha scritto:madovedobbiamoandare ha scritto:Stare in porta non è il massimo... però ti insegnano a uscire dall'acqua. Ci riuscivi a fare vedere il costume?Vis Pesaro ha scritto:madovedobbiamoandare, anche io giocavo a pallanuoto..![]()
dopo, di sport non ne ho fatti più...![]()
Ah, bei tempi...
traduzione siciliano-italiano:"miiii ce l'ho piu' lungo di te"

e' qquestione di cultura,la gente deve capire cos'e' un sicilianomadovedobbiamoandare ha scritto: Facinoroso non c'era bisogno di tradurre, mica lo dovevi capire tu.
"Picca cunfirenza" invece lo puoi tradurre tutte le volte che vuoi, sempre.

facinoroso ha scritto:madovedobbiamoandare ha scritto:
Facinoroso non c'era bisogno di tradurre, mica lo dovevi capire tu.
"Picca cunfirenza" invece lo puoi tradurre tutte le volte che vuoi, sempre.
e' qquestione di cultura,la gente deve capire cos'e' un siciliano
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... ?f=13&t=993. Sono vietati:
a) il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
b) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
c) incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

AHAHHAHAH e ma vaaaa troppo forte.......crash83 ha scritto:Terribile. Sembra la parodia di un gol di una partita truccata.

Io ho avuto la fortuna di giocare contro quella grande donna (Vis Pesaro ha scritto:Si ce la facevo dandomi delle gran spinte con le gambe.
Il portiere come ruolo è difficilissimo.
Una volta ho giocato un'amichevole contro i croati. Fortissimi. Con me giocavano al tiro al bersaglio.![]()