Qualcuno ti obbliga a rimanere in questa mediocrità? La porta è aperta, essendo appena entrato Granata...facinoroso ha scritto:fialmente un essere superiore....mi stavo annoiando con la sola amaranta.
Sono Tornato(e mo so cazzi vostri)...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sono Tornato(e mo so cazzi vostri)...
A me non mi fai ne' caldo ne' freddo.Pero' ti faccio notare che ad ogni topic dici e fai sempre le stesse cose,talvolta a ragione,talvolta boh e sei assecondato,ora stai scadendo nel torto puro ed e' giusto dirlo x il bene comune x non trasformarla in una parodia del "contro a tutti i costi" solo xche' vieni assecondato x non far leggere quissu' 50 messaggi inutili...Alexito90 ha scritto:Qualcuno ti obbliga a rimanere in questa mediocrità? La porta è aperta, essendo appena entrato Granata...facinoroso ha scritto:fialmente un essere superiore....mi stavo annoiando con la sola amaranta.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dino, e su...facinoroso ha scritto:A me non mi fai ne' caldo ne' freddo.Pero' ti faccio notare che ad ogni topic dici e fai sempre le stesse cose,talvolta a ragione,talvolta boh e sei assecondato,ora stai scadendo nel torto puro ed e' giusto dirlo x il bene comune x non trasformarla in una parodia del "contro a tutti i costi" solo xche' vieni assecondato x non far leggere quissu' 50 messaggi inutili...Alexito90 ha scritto:Qualcuno ti obbliga a rimanere in questa mediocrità? La porta è aperta, essendo appena entrato Granata...facinoroso ha scritto:fialmente un essere superiore....mi stavo annoiando con la sola amaranta.
Nella sezione off-topic, se escludiamo i topic in cui si discute di argomenti seri, raramente scrivo dei post non ironici...
La mia era una semplice battuta, se la tua invece non era ironia ma una tuo opinione, libero di pensare ciò che desideri... ne prenderei atto, ma anche a me non mi tangerebbe più di tanto. Personalmente, son sicuro che tu scherzi altrettanto quanto me, quindi...
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.03.09 - 22:10, modificato 2 volte in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non hai capito un c****,come tuo solito quando vuoi fare il passso piu' lungo della amba.Questo e' il topic di granata e stai dando fastidio a ogni topic,punto.E ricordati che non sono nato ieri.Chiuso discorso.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- MrVaridoianis
- Moderatore

Se devi scrivere boiate, evitami.facinoroso ha scritto:Non hai capito un c****,come tuo solito quando vuoi fare il passso piu' lungo della amba.Questo e' il topic di granata e stai dando fastidio a ogni topic,punto.E ricordati che non sono nato ieri.Chiuso discorso.
A buon intenditor, poche parole. Salut
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia arrivi te e si litiga...si stava meglio quando si stava peggio :Lol:
cmq hai detto pirla sia a me che ad alexito..mi devo offendere??
domenica non ti offro più la birra balengo!
cmq la tesi è andata bene, mi han dato 105, nonostante la commissione interamente gobba! Chiedere referenze a jerry m.
cmq hai detto pirla sia a me che ad alexito..mi devo offendere??
domenica non ti offro più la birra balengo!
cmq la tesi è andata bene, mi han dato 105, nonostante la commissione interamente gobba! Chiedere referenze a jerry m.
Ultima modifica di torogranata il 20.03.09 - 00:29, modificato 1 volta in totale.
tifo toro perchè è una scelta di vita
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Toro
per il 105 che ti anno dato, bravo,
buongiorno anche a te

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato, è sempre un piacere vedere un nick conosciuto che torna a scrivere

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.