per me sarebbe sbagliato. inoltre il 5+1 ha più probabilità di essere preso.JerryMaguire ha scritto:Quanti sono attualmente? 110? Son così tanti che puoi fare davvero tutto. Qualunque cosa... Secondo me dovrebbe esserci un tetto al montepremi, raggiunto il quale il jackpot inizia ad accumularsi nel 5+1.
cosa fareste in caso di vincita al superenalotto
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cosa fareste in caso di vincita al superenalotto
Girerei il mondo.
Ma come si deve, non una 3 giorni qui e 4 lì...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innanzitutto compro il Cz, poi un Castello in scozia:

un paio di macchinine:

( :Lol: )
mi faccio lo stadio di proprietà:

ed un appartamentino qui:

ed un pò di beneficienza che non fa mai male..

un paio di macchinine:

( :Lol: )mi faccio lo stadio di proprietà:

ed un appartamentino qui:

ed un pò di beneficienza che non fa mai male..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- AleSien
- Campione

- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maremma...sono tanti sti soldi...
comunque:
1-sistemo i miei familiari(mamma e nonni)
2-mi compro una casina di molto grande con annessa piscina e ci vado ad abitare
3-compro più di un appartamento in città e lo affitto
4-mi compro una macchina decente
5-metto su il negozio che ho sempre sognato
6-do una decina di milioni in beneficenza(ma glieli porto io,tanto sennò non mi fido)
7-mi piacerebbe anche comprarci una quota del siena....
8- mi darei alla pazza gioia!!!!!!
comunque:
1-sistemo i miei familiari(mamma e nonni)
2-mi compro una casina di molto grande con annessa piscina e ci vado ad abitare
3-compro più di un appartamento in città e lo affitto
4-mi compro una macchina decente
5-metto su il negozio che ho sempre sognato
6-do una decina di milioni in beneficenza(ma glieli porto io,tanto sennò non mi fido)
7-mi piacerebbe anche comprarci una quota del siena....
8- mi darei alla pazza gioia!!!!!!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totalmente d'accordo.. questo è senz'altro il punto di partenza. Voglio visitare tutti o quasi i posti che da sempre ho voluto vedere con i miei occhi..Daniste ha scritto:Girerei il mondo.
Riassumendo..
1) Sistemo i familiari
2) Acquisto e affitto svariati appartamenti in svariate zone
3) Apro diverse attività commerciali: alcune le farò gestire a persone di fiducia
4) Viaggio, viaggio e ancora viaggio
5) Mi compro una macchina con i contro-cazzi, e rimorchio donne vita natural durante
6)Trovo un'attività lavorativa nella quale impegnarmi per non ridurmi a vivere una vita troppo arida: il lavoro, quello onesto, nobilita sempre l'uomo
7) NON mi acquisto una casa troppo grande, la casa dove vivo deve essere normale e non troppo sfarzosa
8) Una bella residenza la farò invece in una località balneare, per passare le vacanze
9) Beneficienza, nei confronti di chi ne ha davvero bisogno
Vivaldi va suonato più allegro!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naturalmente beneficienza, aiuto per parenti ed amici e tutti gli sfizi del mondo.
In più lo sfizio da sogno:
con un milione di euro (una scicchezza rispetto al totale della vincita) apro un masa: una singola su8 a 1,60 => 391 euro
:Lol: :Lol: :Lol:

con un milione di euro (una scicchezza rispetto al totale della vincita) apro un masa: una singola su8 a 1,60 => 391 euro
:Lol: :Lol: :Lol:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Naturalmente beneficienza, aiuto per parenti ed amici e tutti gli sfizi del mondo.
:Lol: :Lol: :Lol:![]()
![]()
Io li dò a mia mamma, comunque
Poi lei decide
Ps. Ma non gioco al Superenalotto..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:con un milione di euro (una scicchezza rispetto al totale della vincita) apro un masa: una singola su8 a 1,60 => 391 euro
![]()
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Naturalmente beneficienza, aiuto per parenti ed amici e tutti gli sfizi del mondo.
![]()
lo lasci in banca e frutta di più :whistle:
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:mogol83 ha scritto:Naturalmente beneficienza, aiuto per parenti ed amici e tutti gli sfizi del mondo.
![]()
![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

e te che vuoi?Alexito90 ha scritto:gianplecce ha scritto:mogol83 ha scritto:Naturalmente beneficienza, aiuto per parenti ed amici e tutti gli sfizi del mondo.
![]()
![]()
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li do per la ricostruzione dell'Abruzzo.
Firmato: lo Stato italiano
PS: quando la finiranno con queste truffe di Stato è sempre troppo tardi.
Comunque se proprio vincessi una simile cifra, penso che la spenderei per cercare tutti i migliori psichiatri del mondo per non impazzire, visto che quella è la fine di chi vince cifre così alte.
Firmato: lo Stato italiano
PS: quando la finiranno con queste truffe di Stato è sempre troppo tardi.
Comunque se proprio vincessi una simile cifra, penso che la spenderei per cercare tutti i migliori psichiatri del mondo per non impazzire, visto che quella è la fine di chi vince cifre così alte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo a 150 milioni circa quindi....................
3 Milioni e compro il Foggia + 10 milioni per lo squadrone.
20 milioni da dividere tra amici e parenti.
Poi una Ferrari, una smart rossonera e un mercedes.
Una villa in città e una a porto cervo.
Compro una serie di case da fittare.
Faccio costruire una via che poi avrà il mio nome.
Qualche milioncino a quelli più sfortunati di me.
Gli altri 100 li mollo in banca x un pò e con mooooolta calma vedo come investirli.
3 Milioni e compro il Foggia + 10 milioni per lo squadrone.
20 milioni da dividere tra amici e parenti.
Poi una Ferrari, una smart rossonera e un mercedes.
Una villa in città e una a porto cervo.
Compro una serie di case da fittare.
Faccio costruire una via che poi avrà il mio nome.
Qualche milioncino a quelli più sfortunati di me.
Gli altri 100 li mollo in banca x un pò e con mooooolta calma vedo come investirli.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immagina la mattina ti svegli e fai colazione sapendo di essere ricco con nutella a volonta'crash83 ha scritto:
Cmq scherzo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bhe io invece fare tante cose :
1) Acquisto Acireale bastano anke 2000000 € , più realizzare tre promozione di seguito spendendo complessivamente 30000000
2) Appartementi circa 10 per poi affittarle
3) Creare un bowling , cinema multiplex e discoteca
4) Una villa per me
5) Autombile credo una Lamborghini o Ferrari
Il resto non saprei... xD
1) Acquisto Acireale bastano anke 2000000 € , più realizzare tre promozione di seguito spendendo complessivamente 30000000
2) Appartementi circa 10 per poi affittarle
3) Creare un bowling , cinema multiplex e discoteca
4) Una villa per me
5) Autombile credo una Lamborghini o Ferrari
Il resto non saprei... xD