Ufo e simili. Chi ci crede?
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dico la mia... ok per tutti questi avvistamenti... ma possibile che uno... e dico uno che sia uno non atterri? e che c.azz...

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufo e simili. Chi ci crede?
Il fatto che uno li vede o no è una cosa certa.sfuscio85 ha scritto:dico la mia... ok per tutti questi avvistamenti... ma possibile che uno... e dico uno che sia uno non atterri? e che c.azz...
Per il fatto che non si avvicinano (o noi non li vediamo) non possiamo dare spiegazioni o meglio potrebbero esserci miliardi di spiegazioni dalle più ridicole alle più tecniche.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infattisfuscio85 ha scritto:dico la mia... ok per tutti questi avvistamenti... ma possibile che uno... e dico uno che sia uno non atterri? e che c.azz...
Cmq ripeto io ci credo... senno come dice Angelo non si spiega come in america siano sempre avvistati nuovi oggetti non identificati
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In tutto il mondo direi...Meridiano ha scritto:Infattisfuscio85 ha scritto:dico la mia... ok per tutti questi avvistamenti... ma possibile che uno... e dico uno che sia uno non atterri? e che c.azz...mai uno che scenda a prendersi Atzori come allenatore della squadra Aliens? :Lol:
Cmq ripeto io ci credo... senno come dice Angelo non si spiega come in america siano sempre avvistati nuovi oggetti non identificati
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la testimonianza migliore è quella dei coniugi Hill.
Lo è sia per quello che hanno detto sia perchè non ci hanno "marciato" sopra, preferendo l'anonimato.
E poi non dimenticate Roswell. Un aereo caduto, lo stato si è affrettato a definire come velivolo sperimentale.
Possibile ma come spiegate la necessità di aggredire e minacciare i testimoni ma soprattutto procurarsi segretamente (o quasi, qualche "Deep Throat" c'è sempre) cinque bare in cui ci poteva stare al massimo un bambino.
Allora diciamo che non erano Ufo e gli Usa hanno fatto provare aerei militari a bambini

Io ovviamente ci credo e non credo al 2012... non succederà niente.. anzi, Del Piero romperà la minchia per andare al Mondiale del 2014.
Spero che il Mondo finisca solo a casa di Giacobbo quando la moglie si accorge che sta guardando la Tv in Salotto in scarpe e non in pantofole.
Lo è sia per quello che hanno detto sia perchè non ci hanno "marciato" sopra, preferendo l'anonimato.
E poi non dimenticate Roswell. Un aereo caduto, lo stato si è affrettato a definire come velivolo sperimentale.
Possibile ma come spiegate la necessità di aggredire e minacciare i testimoni ma soprattutto procurarsi segretamente (o quasi, qualche "Deep Throat" c'è sempre) cinque bare in cui ci poteva stare al massimo un bambino.
Allora diciamo che non erano Ufo e gli Usa hanno fatto provare aerei militari a bambini
Io ovviamente ci credo e non credo al 2012... non succederà niente.. anzi, Del Piero romperà la minchia per andare al Mondiale del 2014.
Spero che il Mondo finisca solo a casa di Giacobbo quando la moglie si accorge che sta guardando la Tv in Salotto in scarpe e non in pantofole.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non atterrano perchè gli Alieni sono evolutissimi ma non hanno le ruote negli aerei.sfuscio85 ha scritto:dico la mia... ok per tutti questi avvistamenti... ma possibile che uno... e dico uno che sia uno non atterri? e che c.azz...
Inoltre pare che li guidi Badoer e quindi stanno per arrivare gli altri son tutti morti di vecchiaia che tanto vale atterrare
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride:Dade85 ha scritto:
Non atterrano perchè gli Alieni sono evolutissimi ma non hanno le ruote negli aerei.
Inoltre pare che li guidi Badoer e quindi stanno per arrivare gli altri son tutti morti di vecchiaia che tanto vale atterrare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

Guarda, non lo so..sfuscio85 ha scritto:seeee adesso bisogna avere per forza le ruote per atterrare :Lol:
So che a Roswell li hanno intercettati.. "Ma, hai montato le ru........." Sbang.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senza andare su pianeti in galassie lontane, inizio a credere che ci sia qualcosa anche sulla luna
comunque neanche giacobbo dice che ci sara' la fine del mondo.
atzori
- Gooner
- Pallone d'oro

Un moderatore può cancellare le risposte idiote??
Se le legge Angelo mi mette a moderare il CHIEVO!
Ah no, mi ha già messo.
Se le legge Angelo mi mette a moderare il CHIEVO!
Ah no, mi ha già messo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No e mi stanno a anche sul c**** Ruggeri e i vari medium o gente struprata dagli alieni che chiama lui 
Ultima modifica di RuiCosta il 19.11.09 - 20:03, modificato 1 volta in totale.

Siamo vicini a promuovere questo topic nell'archivio. Secondo me però manca ancora una chicca doc.
:ride:
:ride:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..e se li troviamo e le nostre trasmissioni (del Seti) gli rompono le scatole così tanto che decidono di venire qui a romperci il c***? :whistle:
Spoiler! :
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.11.09 - 20:36, modificato 1 volta in totale.