oh 24, 25 e 26 ce l'hanno l'80% dei lavoratori!Mascarinho ha scritto:Beato te, io se chiedessi qualche giorno si metterebbero, come minimo, a ridere :Lol:RUMePERA ha scritto:Se Rui odia il Natale significa che in questi giorni lavorerà più del solito![]()
Io sono tendenzialmente indifferente, ma qualche giorno di stacco dal posto di lavoro lo accolgo con piacere.
Buone feste laiche a tutti!
Auguri di buon Natale Total

I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Auguri di buon Natale Total
Io 25 e 26, che avrei avuto comunque, dato che sono sabato e domenica.RUMePERA ha scritto:oh 24, 25 e 26 ce l'hanno l'80% dei lavoratori!Mascarinho ha scritto:Beato te, io se chiedessi qualche giorno si metterebbero, come minimo, a ridere :Lol:RUMePERA ha scritto:Se Rui odia il Natale significa che in questi giorni lavorerà più del solito![]()
Io sono tendenzialmente indifferente, ma qualche giorno di stacco dal posto di lavoro lo accolgo con piacere.

Ultima modifica di Rossazzurro il 23.12.10 - 22:24, modificato 1 volta in totale.

Pure te, che lavoro fai?! Io ho lavorato sotto le feste fino all'anno scorso, dato che facevo il cameriere per arrotondare!

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Masca fa il parcheggiatore abusivoRUMePERA ha scritto:Pure te, che lavoro fai?! Io ho lavorato sotto le feste fino all'anno scorso, dato che facevo il cameriere per arrotondare!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Vabbè allora è un libero professionistaMeridiano ha scritto:Masca fa il parcheggiatore abusivoRUMePERA ha scritto:Pure te, che lavoro fai?! Io ho lavorato sotto le feste fino all'anno scorso, dato che facevo il cameriere per arrotondare!![]()
![]()

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Masca fa il parcheggiatore abusivoRUMePERA ha scritto:Pure te, che lavoro fai?! Io ho lavorato sotto le feste fino all'anno scorso, dato che facevo il cameriere per arrotondare!![]()
![]()

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Odio il natale.
Idem. Da non credente...
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!
Cari amici,
nonostante gli impegni di lavoro che mi hanno tenuto distante da voi in questo ultimo periodo (anche se qualche sbirciatina ogni tanto riuscivo a darla
), non potevo non trovare il tempo di augurare a voi tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo!!!
Per fortuna almeno durante le feste gli impegni non saranno di tipo lavorativo ma saranno esclusivamente di carattere "vacanziero"!!!
Non vi preoccupate, continuerò a seguirvi e appena ne avrò l'occasione cercherò di intervenire nelle discussioni come ho sempre fatto
Di nuovo tanti auguri a tutti quanti e a presto!!!!

nonostante gli impegni di lavoro che mi hanno tenuto distante da voi in questo ultimo periodo (anche se qualche sbirciatina ogni tanto riuscivo a darla

Per fortuna almeno durante le feste gli impegni non saranno di tipo lavorativo ma saranno esclusivamente di carattere "vacanziero"!!!
Non vi preoccupate, continuerò a seguirvi e appena ne avrò l'occasione cercherò di intervenire nelle discussioni come ho sempre fatto

Di nuovo tanti auguri a tutti quanti e a presto!!!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!
Auguroni anche a te di un felice Natale! 

Ultima modifica di 19angelo85 il 24.12.10 - 20:32, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, sono a casa fino al 3RUMePERA ha scritto:Se Rui odia il Natale significa che in questi giorni lavorerà più del solito![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
RuiCosta ha scritto:
No no, sono a casa fino al 3

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUON NATALE A TUTTI!!!

Auguroni ragazzi,buone feste a tutti.

demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sereno Natale ragazzi... l importante e' essere sereni e trascorrere ore spensierate con chi si vuole bene.

Ultima modifica di PeppeJackson il 24.12.10 - 13:27, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA