Scusa, ma non ce la faccio proprio a resistere:tarantocalcio ha scritto:Un mio amico vive a Brisbane da un anno.
Australia...
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Australia...
il topic parlava di questo 3 mesi faRUMePERA ha scritto:Scusa, ma non ce la faccio proprio a resistere:tarantocalcio ha scritto:Un mio amico vive a Brisbane da un anno.![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so, come puoi leggere sopraRUMePERA ha scritto:Io! Lavoro e casa si trovano molto facilmente (certo, lavori per lo più manuali), si vive benissimo e...se vuoi ti metto in contatto col mio amico! :DRuiCosta ha scritto:Qualcuno ha qualche parente/amico lì?
Mi interesserebbero delle info sulla situazione lavoro..
Solo che il tuo assist era troppo invitante
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: Lo so, come puoi leggere sopra![]()
Solo che il tuo assist era troppo invitante
Cmq mirko anche io mi associo al mio socio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Mi pare naturaleMeridiano ha scritto:
mi associo al mio socio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto: Lo so, come puoi leggere sopra![]()
Solo che il tuo assist era troppo invitante![]()
![]()
Cmq mirko anche io mi associo al mio socio![]()
![]()
![]()

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah boh, ho il visto vacanza/lavoro che dura un anno.JerryMaguire ha scritto:Ma scelta di vita definitiva o temporanea?
Che possono diventare 2 lavorando 3 mesi in fattoria/raccogliendo la frutta.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avrebbe raggiunto la sua dimensioneJerryMaguire ha scritto:Io avevo letto che Seedorf stava per firmare per il Sidney United...RUMePERA ha scritto:Ma poi l'hai sentito quel mio amico?![]()
Appoggio la tua scelta, fuggi finchè sei in tempo! Guarda il lato positivo, lì non c'è neanche Seedorf!

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Gli avevo mandato na mail ma non mi ha più risposto...RUMePERA ha scritto:Ma poi l'hai sentito quel mio amico?![]()
Appoggio la tua scelta, fuggi finchè sei in tempo! Guarda il lato positivo, lì non c'è neanche Seedorf!

Eh, mi sa che ha qualche problemino con internet, per ora è rimasto a Bangkok mi sa che ha avuto qualche intoppo per rientrare a Perth.RuiCosta ha scritto:Gli avevo mandato na mail ma non mi ha più risposto...RUMePERA ha scritto:Ma poi l'hai sentito quel mio amico?![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: Eh, mi sa che ha qualche problemino con internet, per ora è rimasto a Bangkok mi sa che ha avuto qualche intoppo per rientrare a Perth.
tarantocalcio ha scritto:RUMePERA ha scritto: Eh, mi sa che ha qualche problemino con internet, per ora è rimasto a Bangkok mi sa che ha avuto qualche intoppo per rientrare a Perth.![]()
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
tarantocalcio ha scritto:RUMePERA ha scritto: Eh, mi sa che ha qualche problemino con internet, per ora è rimasto a Bangkok mi sa che ha avuto qualche intoppo per rientrare a Perth.![]()
lo vedevo mirko svolazzare come un avvoltoio aspettando di mettere il

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Manca poco ormai, la testa è già da un'altra parte.
Per ora seguo poco il forum e tra un mese penso ancora meno.
Vedete voi se togliermi da moderatore del Milan o meno!
Per ora seguo poco il forum e tra un mese penso ancora meno.
Vedete voi se togliermi da moderatore del Milan o meno!