Germania: "Non finire come l'Italia di Berlusconi"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che la satira fa pubblicità a Berlusconi, piuttosto che danneggiarlo gli fa raccattare qualche voto in più.
E se devo essere sincero anche Annozero ultimamente credo sia scaduto parecchio.. fin quando chiamano gente come La Russa e Castelli a reggere il contraddittorio, non vedo dove possa fare informazione una trasmissione del genere. Annozero dice quello che tutti sappiamo, nulla più e nulla meno. Se avesse mai pisciato fuori dal vaso, Santoro sarebbe già fuori dalla Rai a calci nel c***. Di positivo c'è che danno voce agli operai e alla povera gente, ma se poi li fanno prendere per il c*** dai presenti in studio che blaterano principi di economia che potrebbe contraddire anche mio cugino che fa la terza elementare, direi che tutto il senso della trasmissione decade.. piuttosto guardo Crozza a Ballarò che almeno mi fa sorridere.
Io forse ho un concetto distorto di informazione, ma preferisco vederla "all'antica".
E se devo essere sincero anche Annozero ultimamente credo sia scaduto parecchio.. fin quando chiamano gente come La Russa e Castelli a reggere il contraddittorio, non vedo dove possa fare informazione una trasmissione del genere. Annozero dice quello che tutti sappiamo, nulla più e nulla meno. Se avesse mai pisciato fuori dal vaso, Santoro sarebbe già fuori dalla Rai a calci nel c***. Di positivo c'è che danno voce agli operai e alla povera gente, ma se poi li fanno prendere per il c*** dai presenti in studio che blaterano principi di economia che potrebbe contraddire anche mio cugino che fa la terza elementare, direi che tutto il senso della trasmissione decade.. piuttosto guardo Crozza a Ballarò che almeno mi fa sorridere.
Io forse ho un concetto distorto di informazione, ma preferisco vederla "all'antica".
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Germania: "Non finire come l'Italia di Berlusconi"
Dire che Santoro abbia pisciato fuori dal vaso è a dir poco eufemistico.
Invece il discorso di Tremonti l'ho trovato abbastanza interessante, ma che vuoi fare magari lui non capisce niente e ci sono grandi menti di terza elementare che possono riempirci di saggezza
Invece il discorso di Tremonti l'ho trovato abbastanza interessante, ma che vuoi fare magari lui non capisce niente e ci sono grandi menti di terza elementare che possono riempirci di saggezza

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santoro NON ha mai pisciato fuori dal vaso. Sa fare bene il lavoro di mediatore, per carità, ma non ricordo una sua inchiesta particolarmente scottante e illuminante. E ricordati che ha preso 1 milione di € di buonuscita per essere ancora dov'è.Dominik87 ha scritto:Dire che Santoro abbia pisciato fuori dal vaso è a dir poco eufemistico.
Tremonti ultimamente lo sto rivalutando anch'io, non è un caso che ultimamente Berlusconi stia prendendo spesso le distanze da lui.. sta tentando di spiegare le vere cause della crisi, ma purtroppo non può dire apertamente come stanno le cose, ovvero che economicamente siamo semplicemente schiavi dei poteri europei (blocco franco-tedesco) ed extra-europei.
La mia battuta di prima era riferita ad un tipo che è stato ospite qualche puntata fa, economista ed esperto di marketing, che ha ignobilmente tacciato di ignoranza (con argomentazioni che non stavano nè in cielo nè in terra) una povera donna in cassa-integrazione da anni che gli ha elencato le incongruenze della sua busta paga.
- MrVaridoianis
- Moderatore
La mia opinione è che Berlusconi è il cancro del popolo italiano non tanto per le sue malefatte da bullo di quartiere , ma perchè a causa dell'attenzione mediatica rivoltagli impedisce che esista un'informazione equilibrata e rivolta ai veri problemi del paese.Dominik87 ha scritto:a me Berlusconi non piace, ma penso che c'è chi contro di lui abbia una vera e propria ossessione.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.03.11 - 19:49, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comodo dare la colpa a solo a lui, diamola anche ai giornalisti che parlano dei suoi problemi perchè sanno che fanno piu' share , che parlare dei problemi veri del paese.Alexito90 ha scritto:La mia opinione è che Berlusconi è il cancro del popolo italiano non tanto per le sue malefatte da bullo di quartiere , ma perchè a causa dell'attenzione mediatica rivoltagli impedisce che esista un'informazione equilibrata e rivolta ai veri problemi del paese.Dominik87 ha scritto:a me Berlusconi non piace, ma penso che c'è chi contro di lui abbia una vera e propria ossessione.

Premesso che mi fa schifo il teatrino in cui è stata trasformata la politica italiana,penso che i giornalisti chiaramente vadano a parare dove c'è da far soldi,il problema è che chi riveste cariche pubbliche non dovrebbe fornirgli materiale da sfruttare, perché poi quello che è successo ne è la naturale conseguenza.
Se Berlusconi,Marrazzo o Sircana per dire i primi che mi vengono in mente fossero stati a casina loro,probabilmente ora avremmo una maggiore credibilità. Sento spesso dire che un individuo può fare quello che vuole nella sua vita privata,ma è palese che se un personaggio pubblico compie atti che la morale comune considera disdicevoli se ne parla e ci si specula sopra,per cui io credo che,nel momento in cui scegli di assumerti una responsabilità importante e che rappresenta non te stesso,ma un popoli intero,non puoi fare quello che vuoi,nemmeno nella vita privata.
Se Berlusconi,Marrazzo o Sircana per dire i primi che mi vengono in mente fossero stati a casina loro,probabilmente ora avremmo una maggiore credibilità. Sento spesso dire che un individuo può fare quello che vuole nella sua vita privata,ma è palese che se un personaggio pubblico compie atti che la morale comune considera disdicevoli se ne parla e ci si specula sopra,per cui io credo che,nel momento in cui scegli di assumerti una responsabilità importante e che rappresenta non te stesso,ma un popoli intero,non puoi fare quello che vuoi,nemmeno nella vita privata.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Premesso che mi fa schifo il teatrino in cui è stata trasformata la politica italiana,penso che i giornalisti chiaramente vadano a parare dove c'è da far soldi,il problema è che chi riveste cariche pubbliche non dovrebbe fornirgli materiale da sfruttare, perché poi quello che è successo ne è la naturale conseguenza.

- MrVaridoianis
- Moderatore
A Marrazzo piaceva andare a trans: dov'è l'incongruenza con la carica che doveva ricoprire? Ah no, il popolino ignorante e bigotto ha deciso che se non sei etero non puoi ricoprire cariche importanti.. e questa decisione è stata avallata da chi prima ha gettato m**** su Marrazzo salvo poi ricoprire di parole al miele Berlusconi quando è stato il turno delle sue prostitute minorenni.thor01 ha scritto:Premesso che mi fa schifo il teatrino in cui è stata trasformata la politica italiana,penso che i giornalisti chiaramente vadano a parare dove c'è da far soldi,il problema è che chi riveste cariche pubbliche non dovrebbe fornirgli materiale da sfruttare, perché poi quello che è successo ne è la naturale conseguenza.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 28.03.11 - 07:49, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Magari semplicemente se credi di andare al Corriere e fare articoli che parlano, che so, della truffa economica dell'Euro, non sei molto gradito a qualcuno..Dominik87 ha scritto:comodo dare la colpa a solo a lui, diamola anche ai giornalisti che parlano dei suoi problemi perchè sanno che fanno piu' share , che parlare dei problemi veri del paese.Alexito90 ha scritto:La mia opinione è che Berlusconi è il cancro del popolo italiano non tanto per le sue malefatte da bullo di quartiere , ma perchè a causa dell'attenzione mediatica rivoltagli impedisce che esista un'informazione equilibrata e rivolta ai veri problemi del paese.Dominik87 ha scritto:a me Berlusconi non piace, ma penso che c'è chi contro di lui abbia una vera e propria ossessione.

Non ho colto bene il tuo discorso Alexito in realtà.Alexito90 ha scritto:A Marrazzo piaceva andare a trans: dov'è l'incongruenza con la carica che doveva ricoprire? Ah no, il popolino ignorante e bigotto ha deciso che se non sei etero non puoi ricoprire cariche importanti.. e questa decisione è stata avallata da chi prima ha gettato m**** su Marrazzo salvo poi ricoprire di parole al miele Berlusconi quando è stato il turno delle sue prostitute minorenni.thor01 ha scritto:Premesso che mi fa schifo il teatrino in cui è stata trasformata la politica italiana,penso che i giornalisti chiaramente vadano a parare dove c'è da far soldi,il problema è che chi riveste cariche pubbliche non dovrebbe fornirgli materiale da sfruttare, perché poi quello che è successo ne è la naturale conseguenza.
Per me Marrazzo che va a trans è come B. che va a mignotte,il punto è che nel momento in cui sono ricattabili o commettono un reato devono dimettersi. Marrazzo si è dimesso perché era sotto ricatto,ed è palese che non poteva mantenere la carica in quella condizione,non l'ha fatto perchè vi era una incongruenza con la sua carica.
E ribadisco,anche in caso non si configuri un reato,avere politici che vengono continuamente beccati a far bagordi è controproducente ai fini della reputazione internazionale del paese.
- Dominik87
- Pallone d'oro
ma bill clinton che se la faceva con la stagista ci stava?

No,ed infatti è stato parecchio sputtanato. Perlomeno lui però aveva l'attenuante di essere un buon governatore.Dominik87 ha scritto:ma bill clinton che se la faceva con la stagista ci stava?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lui ci stava sicuramenteDominik87 ha scritto:ma bill clinton che se la faceva con la stagista ci stava?

- MrVaridoianis
- Moderatore
Non è esattamente la stessa cosa, se permetti.thor01 ha scritto:Non ho colto bene il tuo discorso Alexito in realtà.Alexito90 ha scritto:A Marrazzo piaceva andare a trans: dov'è l'incongruenza con la carica che doveva ricoprire? Ah no, il popolino ignorante e bigotto ha deciso che se non sei etero non puoi ricoprire cariche importanti.. e questa decisione è stata avallata da chi prima ha gettato m**** su Marrazzo salvo poi ricoprire di parole al miele Berlusconi quando è stato il turno delle sue prostitute minorenni.thor01 ha scritto:Premesso che mi fa schifo il teatrino in cui è stata trasformata la politica italiana,penso che i giornalisti chiaramente vadano a parare dove c'è da far soldi,il problema è che chi riveste cariche pubbliche non dovrebbe fornirgli materiale da sfruttare, perché poi quello che è successo ne è la naturale conseguenza.
Per me Marrazzo che va a trans è come B. che va a mignotte,il punto è che nel momento in cui sono ricattabili o commettono un reato devono dimettersi. Marrazzo si è dimesso perché era sotto ricatto,ed è palese che non poteva mantenere la carica in quella condizione,non l'ha fatto perchè vi era una incongruenza con la sua carica.
E ribadisco,anche in caso non si configuri un reato,avere politici che vengono continuamente beccati a far bagordi è controproducente ai fini della reputazione internazionale del paese.
Andare a trans è come farsi una normale scopata, soltanto che hai preferenze sessuali diverse. Ben diverso è sfruttare la propria posizione sociale/politica per elargire favori e posti di lavoro in cambio di prestazioni sessuali. Che è diverso da andare a mignotte, lì ci vanno tutti quelli che non hanno donne che gliela danno perchè si tratta di un'esigenza fisiologica dalla quale non ci si può sottrarre.
Quella di B. è sostanzialmente concussione.
Il fatto che Marrazzo si sia dimesso è sacrosanto, perchè era ricattabile.. infatti il problema è a monte, lo scandalo è stato che qualcuno fosse spuntato a casa sua per sorprenderlo durante un'espressione della sua libertà personale, quello di fare il sacrosanto c**** che voleva in casa sua.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Bahthor01 ha scritto:No,ed infatti è stato parecchio sputtanato. Perlomeno lui però aveva l'attenuante di essere un buon governatore.Dominik87 ha scritto:ma bill clinton che se la faceva con la stagista ci stava?