ridere
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buono. Rispetto agli altri elencati è un programma decente.thebest ha scritto:Cosa ne pensate del programma "Diretta Stadio" che va in onda su italia 7 gold?
Mi sa un po filo-interista però... ehehe :D
Comunque io non guardo più niente, neanche i gol.. l'ultima partita in tv che ho visto è stata Werder-Juve dopo mesi.. ormai intorno al calcio si sta creando disinteresse generale! A favore di altri sport.

- exb90
- Campione

- Iscritto il:12.10.05 - 09:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda che il titoli dice programmi divertentio infatti il donia è divertente xkè i giocatori sono tutti italiani tranne 1 e poi giocano a calcio e non fanno le sfilate di moda come la serie A.... cesar come si dice al mio paese CANJE SQUEDR CA' L'INTER NN VENJ NU CAZZ!!!!!!!!!!!!Cesar ha scritto:infatti c'è da ridere!!!!