RAGAZZI, NON SPAMMATE!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis io le volevo cancellare tutte, ma visto che stamane mi sono connesso presto ed in pratica avevo visto solo io quello che aveva combinato, parecchie le ho cancellate, altre le ho solamente chiuse in modo da far rendere conto tutti della sua opera, ed in particolare a tutti noi mod: in caso di sua protesta, non volevo essere l'unico a sapere quello che era successoVis Pesaro ha scritto:Napoli Soccer i topic degli spammatori d'ora in poi li cancelliamo, non gli diamo la soddisfazione di prendersi manco 1 cent! [smilie=referee.gif]
Repulisti al potere. :D
da adesso repulisti al potere
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Katane
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E poi oltre a significare qul che vi hanno già spiegato, la lettura di un post non maiuscolo risulta più gradevole.
Non è così difficile da capire... questa regola è in qualunque forum. :roll:
Comunque i primi spammatori sono SS SAMB e Kaiser.... i quali hanno proprio rotto.
D'accordo con Lokomotiv... proporrei una multa a questo tipo di gente.
Non è così difficile da capire... questa regola è in qualunque forum. :roll:
Comunque i primi spammatori sono SS SAMB e Kaiser.... i quali hanno proprio rotto.
D'accordo con Lokomotiv... proporrei una multa a questo tipo di gente.
Melior De Cinere Surgo
- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi ringrazio per le molte adesioni giunte alla mia proposta. L'ho lanciata solo perchè ieri, al 15° topic inutile comparso, ero esasperato x non riuscire più a concludere nessuna discusione interessante.
Per quanto riguarda le regole del forum, sono poche, semplici e chiare!
Mentre per la scrittura in maiuscolo, concordo con Vis ovviamente. Tutt'al più può esser scritta una parola in maiuscolo o in grassetto, giusto per enfatizzare un singolo concetto...
Per quanto riguarda le regole del forum, sono poche, semplici e chiare!
Mentre per la scrittura in maiuscolo, concordo con Vis ovviamente. Tutt'al più può esser scritta una parola in maiuscolo o in grassetto, giusto per enfatizzare un singolo concetto...