Criminalità italiana
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finito ora di vedere il Capo dei Capi,davvero ben fatto 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Criminalità italiana
Grande! Tra l'altro a scuola, stiamo trattando la tematica della mafia con italiano e in questi giorni mi andrò a rileggere qualcosa.adrian28scbr ha scritto:Finito ora di vedere il Capo dei Capi,davvero ben fatto
Criminalità italiana
certo che razzo di titolo ha sto topic!?! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Criminalità italiana
E che ce dovevo mette? 
-
Avellino1912
- Campione

- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Criminalità italiana
I film sono belli,appassionanti e a volte anche verosimili.Ma per informarsi su certi argomenti bisogna leggere i libri.O trovare materiale sul web verificandone la provenienza.Casomai si possono vedere gli speciali televisivi che parlano di fatti veri.Qualcuno ha parlato di Blu Notte.Lo dico non per fare il professore,perchè sono il primo ad aver letto pochissimo.Lo dico solo perchè da quello che ho letto da alcuni commenti,deduco che sono fatti da ragazzi ancora piccoli.A questi mi permetto di dare dei suggerimenti.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Criminalità italiana
Luca sempre a proposito di criminalità di consiglio di vedere la serie di Romanzo Criminale.
Merita davvero tanto ed è davvero piacevole
- kolao95
- Pallone d'oro

Criminalità italiana
Sí sulla banda della Magliana mi sono letto qualcosa, ma non ho mai visto la fiction.. prima o poi la vedrò anche perchè non sei il primo che me la consigliaadrian28scbr ha scritto:Luca sempre a proposito di criminalità di consiglio di vedere la serie di Romanzo Criminale.