Auguri di Buon Natale e Felice 2014 Total!!!!!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RESTIAMO IN TEMA FANTACALCISTICO!!!! BUON NATALE AMICI!
"Caro Babbo Natale, Non sai quanto BENTIVOGLIO! Come regalo DI NATALE, essendo io un BELLOMO, vorrei una donna senza MAIETTA, con due PEREZ enormi e coi denti BIANCHI. Mi raccomando però OBIANG o niente! Ne vorrei una che quando la vedi rimani IMMOBILE, senza PAROLO, con la BIAVA che scende dalle labbra. Mi BASTA una donna che non mi tradisca MAICON nessuno, che sappia dare CONSIGLI, che abbia PAZIENZA, che non mi crei HIGUAIN casa, che non mi rompa i CALLEJON e che non abbia NIANG un difetto: tipo Monica BELLUSCI che BONERA e bona è rimasta. Che rimanga DRAME e te: non per darmi la ZAPATA sui piedi ma ammetto che sono un RAGATZU un po' PELUSO ma se è un problema mi RADU. Mi raccomando, non rovinarmi i PJANIC altrimenti poi facciamo i CONTI e so GAZZI tua."
"Caro Babbo Natale, Non sai quanto BENTIVOGLIO! Come regalo DI NATALE, essendo io un BELLOMO, vorrei una donna senza MAIETTA, con due PEREZ enormi e coi denti BIANCHI. Mi raccomando però OBIANG o niente! Ne vorrei una che quando la vedi rimani IMMOBILE, senza PAROLO, con la BIAVA che scende dalle labbra. Mi BASTA una donna che non mi tradisca MAICON nessuno, che sappia dare CONSIGLI, che abbia PAZIENZA, che non mi crei HIGUAIN casa, che non mi rompa i CALLEJON e che non abbia NIANG un difetto: tipo Monica BELLUSCI che BONERA e bona è rimasta. Che rimanga DRAME e te: non per darmi la ZAPATA sui piedi ma ammetto che sono un RAGATZU un po' PELUSO ma se è un problema mi RADU. Mi raccomando, non rovinarmi i PJANIC altrimenti poi facciamo i CONTI e so GAZZI tua."
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grande Peppe!
Auguri a tutti!!!!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
auguri a tutti di buon natale,anche ad andrea ammazzalorso.
E ora tutti a magnà !
E ora tutti a magnà !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porgo a tutti il mio augurio di un felice e sereno natale a voi tutti da trascorrere con famiglia, amici, partner... e un pensiero soprattutto a chi forse nelle cadenze delle festività non lo passerà proprio sorridente... tipo chi è malato, chi ha perso un caro, chi come in sardegna ad esempio si è visto crollare tutto... sempre vicino a chi è meno fortunato e allegro...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora Auguri ragazziiii , buongiorno e BUON NATALE!!!

Ultima modifica di Meridiano il 25.12.13 - 06:25, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon Natale amici!!!

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti auguri di Buon Natale, amici! 

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Tanti auguri a tutti gli amici della total da parte mia e della mia piccola manager

Tu mi rendi felice

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno e buon S Stefano a tutti
Auguri a tutti gli stefano e stefania del forum

Auguri a tutti gli stefano e stefania del forum

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga vi faccio gli auguri per un fantastico 2014 sempre in compagnia di Total! Domani si parte per una 2 giorni in quel di Cagliari...Festeggiate tutti alla grande e su con i calici!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri amico! Buon 2014!diego89 ha scritto:Raga vi faccio gli auguri per un fantastico 2014 sempre in compagnia di Total! Domani si parte per una 2 giorni in quel di Cagliari...Festeggiate tutti alla grande e su con i calici!![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon 2014 a tutti voi! 

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio gli auguri ora perchè non so se riuscirò a connettermi questa sera.. Felice anno nuovo a tutti, ragazzi!

Ultima modifica di kolao95 il 31.12.13 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable