mi procuri un paio di volantini?Vis Pesaro ha scritto:sono indeciso........ o voto il popolo delle fighe o il partito tettone 8-)
Per chi voterete???
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Per chi voterete???
ihihihihi strano che si parli di politica in un forum di calcio
cmq la soluzione è semplice...prima di tutto aldilà di come vi fanno apparire il governo prodi in televisione, non pensate che i governi passati siano stati meglio...prodi ha dovuto risanare uno stato che si trovava ( e sfortunatamente anche se in maniera minore ) in condizioni economiche veramente difficili...
Nei 5 anni precedenti del signor Silvio Berlusconi sono stati realmente devastanti per la nostra bella italia,pensate che il PIL era al di sotto dello 0% !!
Non vi scriverò per ora altro perchè penso che in questi giorni ne avete sentite di tutti i colori... voglio semplicemente esprimermi una mia perplessità... come si fa a votare un uomo che ha nella sua coalizione la LEGA NORD, con esponenti del calibro di UMBERTO BOSSI e IL PORCELLINO AMICO CALDEROLI che non perdono occasione per disprezzare ed insultare in maniera gratuita la sicilia ???!!!
A 70 anni si stà a casa a guardare la televisione non in politica a dire che uno tra i peggiori mafiosi italiani è UN EROE DI STATO !!
HAI ANCORA DUBBI ?? ......................YES, WE CAN
............................
PS è la prima volta che sono daccordo con magicainter

cmq la soluzione è semplice...prima di tutto aldilà di come vi fanno apparire il governo prodi in televisione, non pensate che i governi passati siano stati meglio...prodi ha dovuto risanare uno stato che si trovava ( e sfortunatamente anche se in maniera minore ) in condizioni economiche veramente difficili...
Nei 5 anni precedenti del signor Silvio Berlusconi sono stati realmente devastanti per la nostra bella italia,pensate che il PIL era al di sotto dello 0% !!
Non vi scriverò per ora altro perchè penso che in questi giorni ne avete sentite di tutti i colori... voglio semplicemente esprimermi una mia perplessità... come si fa a votare un uomo che ha nella sua coalizione la LEGA NORD, con esponenti del calibro di UMBERTO BOSSI e IL PORCELLINO AMICO CALDEROLI che non perdono occasione per disprezzare ed insultare in maniera gratuita la sicilia ???!!!
A 70 anni si stà a casa a guardare la televisione non in politica a dire che uno tra i peggiori mafiosi italiani è UN EROE DI STATO !!
HAI ANCORA DUBBI ?? ......................YES, WE CAN
PS è la prima volta che sono daccordo con magicainter
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
real powers ha scritto:ihihihihi strano che si parli di politica in un forum di calcio![]()
![]()
![]()
HAI ANCORA DUBBI ?? ......................YES, WE CAN............................
PS è la prima volta che sono daccordo con magicainter![]()
Continui ad avere dubbi???........yes,you can't
a!desso Basta politica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke non ne posso proprio piu!!!!!!!!!!!..tanto come finisce finisce...questi se ne fregano di noi..e continueranno a mangiarsi i nostri soldi,ke i nostri genitori o noi abbiamo faticato e sudato per guadagnarli...mentre loro prendono 11 mila euro al mese per litigare e fare i bamboccioni al governo...ma fatemi il piacere
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CMQ cambio voto...votero per quella dea della Canalis...
vota WLF.....elisabetta canalis presidente....se volete una italia piu bella..vota e fai votare quella porcella
vota WLF.....elisabetta canalis presidente....se volete una italia piu bella..vota e fai votare quella porcella
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di sicuro comunque non voterò mai un partito mafioso, lobbystico, massonico e finto liberale incarnato dal sig. Berlusconi..

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif]Vis Pesaro ha scritto:di sicuro comunque non voterò mai un partito mafioso, lobbystico, massonico e finto liberale incarnato dal sig. Berlusconi..

-
ANTO1988
- Titolare

- Iscritto il:02.12.07 - 12:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo è sempre scheda nulla GRANDE ZIO SILVIO
a tutti voto se mi danno un lavoro :D :D :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

guarda che o scheda nulla o silvio, entrambe le cose non puoi farle.ANTO1988 ha scritto:solo è sempre scheda nulla GRANDE ZIO SILVIO

-
ANTO1988
- Titolare

- Iscritto il:02.12.07 - 12:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse nn hai kpt che io nn vado nemmeno a votare.... la tua opinione nn interessa kpt
nn la mettere cm una minaccia ho un rimprovero sto solo parlando
nn la mettere cm una minaccia ho un rimprovero sto solo parlando
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda per chi ha già fatto lo scrutatore....quest'anno tocca anche a me!
La domenica, che i seggi sono aperti dalle 8 alle 22, dovrò stare lì tutto il giorno o si fa tipo a turni? (altrimenti mi perdo Livorno-Cagliari accidenti)
La domenica, che i seggi sono aperti dalle 8 alle 22, dovrò stare lì tutto il giorno o si fa tipo a turni? (altrimenti mi perdo Livorno-Cagliari accidenti)

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Io non l'ho mai fatto però so che al max ci si può allontanare per uno spuntino. Quando il Catania fu promosso qua si votava per le regionali e non poterono andare allo stadio. La maggior parte erano al seggio con le sciarpe e le radioline. :Dchiara ha scritto:Domanda per chi ha già fatto lo scrutatore....quest'anno tocca anche a me!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

lo puoi fare. Per le politiche si può votare in tutta Italia.rossoblu ha scritto:quasi quasi vado a votare a livorno....![]()

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
organizzo pullman per andare a votare a Livorno,ki e interessato mi kiami al 334........