1° Maggio: che farete?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il traffico è allucinante direi, soprattutto entrare in centro che è severamente vietato e se ti beccano ti fanno di quelle multe pazzesche!!!
-
- Titolare
- Contatta:
Re: 1° Maggio: che farete?
anke se ti fanno le multe strappale ....
se le paga lo stato
se le paga lo stato
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fallo fallo!!!! tu si ke sei spakkioso!!!!!SUPERMARIO ha scritto:anke se ti fanno le multe strappale ....
se le paga lo stato
mammamia ke ignoranza
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah... :shock: :shock: :shock:SUPERMARIO ha scritto:anke se ti fanno le multe strappale ....
se le paga lo stato
-
- Titolare
- Contatta:
SI DICE NELLA VITA BABBO CHI PAGA SPETTU CU SI NI FU....
:)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione vis.. nelle feste .. i ristoratori ti assaliscono... bhe Roma . nn tanto almeno nn mi è kapitato mai... mentre a Praga mi è capitato.. cmq io alla fine sn andato in un luogo di mare vicino ad Aci.. cn un mio amiko nn ti kè...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LE MULTE SI PAGANO, PERCHE' ARRIVANO, ANCHE DOPO ANNI E ANNI E ANNI...SUPERMARIO ha scritto:SI DICE NELLA VITA BABBO CHI PAGA SPETTU CU SI NI FU....
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque che palle gli zingaracci nel centro di Firenze...
un mio amico gli fa "ooo ma lavorate anche oggi???"
un mio amico gli fa "ooo ma lavorate anche oggi???"