Sei stato un pò assente oggi...

di tutto per tutti!
Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sei stato un pò assente oggi...

Messaggio da Meg Ryan » 24.05.08 - 12:35

madovedobbiamoandare ha scritto:LA MIA UNICA DIFFICOLTA' E' CHE PER ANDARE NEL FORUM DEVO REINSERIRE LA PASSWORD...
E LA COSA MI SCOCCIA PARTICOLARMENTE...
Prima del login (nel forum) devi spuntare: "Collegami in automatico ad ogni visita"
Chiaramente, se abitualmente svuoti i cookie nel tuo pc.. sei costretto sempre a riscriverla :wink:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tore » 24.05.08 - 13:29

in realta' credo che l' intenzione sia quella di pubblicizzare (giustamente) l' attivita' del forum...ma, personalmente parlando, credo il problema della scarsita' di contenuti derivi dalla qualita' degli interventi...purtroppo negli ultimi tempi gli interventi costruttivi son diventtati merce rara...a un certo punto leggere pagine intere di sfotto', di inutili polemiche, offese, insulti...ecc. ecc. diventa demolarizzante per chi cerca invece di trascorrere un po di tempo in un clima amichevole e finalizzato a qualcosa...ma ripeto, e' una mia impressione
Immagine

MagikPowers
Titolare
Titolare

Messaggio da MagikPowers » 20.06.08 - 21:48

sinceramente credo che la cosa migliore x pubblicizzare il forum sia...

....L'angolo della topa di euro 2008!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 20.06.08 - 22:09

MagikPowers ha scritto:sinceramente credo che la cosa migliore x pubblicizzare il forum sia...

ahahah mossa azzeccatissima! :lol: Un argomento che piace ai piu' grandicelli...e anke ai piu' piccini... :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 21.06.08 - 11:42

Martina ha scritto:
MagikPowers ha scritto:sinceramente credo che la cosa migliore x pubblicizzare il forum sia...

ahahah mossa azzeccatissima! :lol: Un argomento che piace ai piu' grandicelli...e anke ai piu' piccini... :D
allora vorrà dire che a settembre aprirò un topic sul "campionato della topa 2008-2009" (con le tope dei campionati di tutta europa: Bundersliga, Liga, Ligue 1, Premier League, Serie A ecc.)! ci sarà da sbizzarrirsi! :lol:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 21.06.08 - 12:08

da quando c'è quest'angolo sono più presente :lol:
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 21.06.08 - 12:31

e pensate a quanta topa sta passando davanti casa mia per il concerto di Vasco di stasera... :lol:
Ieri sera invece dal bagno di casa mia,ho ascoltato i Linkin Park! :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Rispondi

Torna a “Off-topic”