GranataOvunque ha scritto:magari martedì mi gioco una schedina e....
.....e perderai un euro come faro' io....

GranataOvunque ha scritto:magari martedì mi gioco una schedina e....

ma che calcoli?! :mmm:GranataOvunque ha scritto:Come gioco non è un gran che si basa solo ed esclusivamente sulla fortuna a differenza del lotto o simili in cui puoi azzardare calcoli(ad esempio sui numeri ritardatari).Al S.E.invece è quasi impossibile fare calcoli

Facciamo così, se vinci li dai a me che sono già laureato, mi chupo una piccola percentuale e te li gestisco da paura :sisi:Nicchio ha scritto:Si, ovvio.
Il mio è un ragionamento a pelle.
Chiaro che se trovo il biglietto vincente in terra lo metterei in tasca e tutto sommato cercherei di ragionare e di comprtarmi come suggerito da Jarry. Resto però dell'idea che sarebbe veramente molto difficile non farsi prendere dalla frenesia, gestirli in maniera ottimale e serena con appartamenti, ristoranti ecc... (nota che poi tutte queste attività devono a sua volta essere gestite..... siamo in grado?).
Piccolo esempio: riuscireste a mantenere intatti i vostri obiettivi e le prospettive universitarie oltre che a coltivarle con la stessa intensità che avete in questo momento?
Se le risposta è "no, c****... con tutti quei soldi posso prenderla con più calma....la laurea diventerebbe uno sfizio" è già un primo piccolissimo sintomo di quello che ho cercato di descrivere in precedenza. Sentimento e stato d'animo che si potrebbe estendere pericolosamente a moltissimi altri aspetti della vita.

Io se li vinco, me la compro, la laurea!Nicchio ha scritto: Piccolo esempio: riuscireste a mantenere intatti i vostri obiettivi e le prospettive universitarie oltre che a coltivarle con la stessa intensità che avete in questo momento?
Se le risposta è "no, c****... con tutti quei soldi posso prenderla con più calma....la laurea diventerebbe uno sfizio" è già un primo piccolissimo sintomo di quello che ho cercato di descrivere in precedenza. Sentimento e stato d'animo che si potrebbe estendere pericolosamente a moltissimi altri aspetti della vita.