Ho visto Napolitano!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke onore ke hai avuto vedere napolitano , perkè nn ti facevi fare un autografo....

- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ho visto Napolitano!
ma solo io non conosco nessuno???
il massimo sono stati pasquale la ricchia e perrotta....
a si,lo zio di gattuso in una festa a corigliano in cui sono stato portato da piccolo.
era cosi ubriaco che si era messo a pisciare davanti al cancello.....
il massimo sono stati pasquale la ricchia e perrotta....
a si,lo zio di gattuso in una festa a corigliano in cui sono stato portato da piccolo.
era cosi ubriaco che si era messo a pisciare davanti al cancello.....
Ultima modifica di Saladin il 07.11.08 - 10:20, modificato 1 volta in totale.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
io son stato nel pubblico di Striscia la Notizia un paio d'anni fa, quindi ho visto Ezio Greggio, Franco Neri (Franco, ooo Franco!), le veline (erano le due sfigate durate una sola edizione) e Antonio Ricci...
poi non so se vale, ma un mio compagno di classe delle superiori partecipò al Festival di Sanremo tra i giovani... non è diventato famoso, ma per qualche mese è stato l'idolo della scuola...
poi non so se vale, ma un mio compagno di classe delle superiori partecipò al Festival di Sanremo tra i giovani... non è diventato famoso, ma per qualche mese è stato l'idolo della scuola...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una volta io e un mio amico abbiamo beccato Valentino Rossi! peccato che stava facendo una manovra ad minchiam uscendo dal parcheggio che quasi strisciava la macchina di un mio amico..
e questo mio amico non avendolo riconosciuto, ha iniziato a suonare col clacson ed inveire coi peggiori insulti da camionista!!
Quando ha visto chi era, si è girato verso di me e ha detto "Vabbè, è un pez de m**** come tutti".
Siamo morti dallle risate..

e questo mio amico non avendolo riconosciuto, ha iniziato a suonare col clacson ed inveire coi peggiori insulti da camionista!!
Quando ha visto chi era, si è girato verso di me e ha detto "Vabbè, è un pez de m**** come tutti".
Siamo morti dallle risate..
Ultima modifica di Vis Pesaro il 07.11.08 - 12:54, modificato 1 volta in totale.

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo molto spesso Lippi in bicicletta...
Facendo la comparsa in alcuni film ho avuto modo di conoscere e scambiare qualche parola con: Pieraccioni, Ceccherini, Gabriel Garko, Stefania Sandrelli...... SERENA AUTIERI... (ma un emoticons con i cuoricini non c'è???)
Facendo la comparsa in alcuni film ho avuto modo di conoscere e scambiare qualche parola con: Pieraccioni, Ceccherini, Gabriel Garko, Stefania Sandrelli...... SERENA AUTIERI... (ma un emoticons con i cuoricini non c'è???)
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
racconto il mio anneddoto
da premettere che non sono piu un ragazzino
in seconda media in gita a roma con la scuola fummo ricevuti da SANDRO PERTINI
dato che ero nelle grazie della vice preside mi selezionò x fare una domanda al presidente
bè..uscii sul giornale locale in terza pagina
da premettere che non sono piu un ragazzino
in seconda media in gita a roma con la scuola fummo ricevuti da SANDRO PERTINI
dato che ero nelle grazie della vice preside mi selezionò x fare una domanda al presidente
bè..uscii sul giornale locale in terza pagina

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
invece vi diko io ke proprio qualke giorno fà sn andato nella sede sociale del calcio Catania ed ho visto arrivare mascara , sardo e baiokko , infine mentre aspettavo dentro ho visto PUlvirenti il presidente mi anke salutato ed io ho risposto ovviamente ... ma nn avevo tt questo sbaglio di andare lì ma ci sn andato perkè c'era una convenzione kon l'università di ct e il calcio catania riguardo preparote atletiko .
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti stacco le k dalla tastiera guarda. 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque ripensandoci, durante la Coppa Carnevale si vedono diversi personaggi famosi del mondo del calcio in giro per la città (specie sulla passeggiata a mare) oltra ad una marea di calciatori ...solo che questi è impossibile riconoscerli perchè ancora sconosciuti in quanto agli albori della carriera...
Ricordo bene Balotelli (che quest'anno c'era), Gilardino, un giovanissimo Del Piero, Pandev e Martins......quest'ultimo nel bel mezzo del carnevale ubriaco fradicio
Poi boh, sicuramente altri... ma come detto al momento non ci fai caso perchè semi-sconosciuti
Ricordo bene Balotelli (che quest'anno c'era), Gilardino, un giovanissimo Del Piero, Pandev e Martins......quest'ultimo nel bel mezzo del carnevale ubriaco fradicio
Poi boh, sicuramente altri... ma come detto al momento non ci fai caso perchè semi-sconosciuti
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TE CHE SEI DI VIAREGGIONicchio ha scritto:Comunque ripensandoci, durante la Coppa Carnevale si vedono diversi personaggi famosi del mondo del calcio in giro per la città (specie sulla passeggiata a mare) oltra ad una marea di calciatori ...solo che questi è impossibile riconoscerli perchè ancora sconosciuti in quanto agli albori della carriera...
Ricordo bene Balotelli (che quest'anno c'era), Gilardino, un giovanissimo Del Piero, Pandev e Martins......quest'ultimo nel bel mezzo del carnevale ubriaco fradicio![]()
![]()
![]()
se per strada vedi lippi mandagli questo biglietto da parte mia grazie

- Nicchio
- Moderatore

GranataOvunque ha scritto:TE CHE SEI DI VIAREGGIONicchio ha scritto:Comunque ripensandoci, durante la Coppa Carnevale si vedono diversi personaggi famosi del mondo del calcio in giro per la città (specie sulla passeggiata a mare) oltra ad una marea di calciatori ...solo che questi è impossibile riconoscerli perchè ancora sconosciuti in quanto agli albori della carriera...
Ricordo bene Balotelli (che quest'anno c'era), Gilardino, un giovanissimo Del Piero, Pandev e Martins......quest'ultimo nel bel mezzo del carnevale ubriaco fradicio![]()
![]()
![]()
se per strada vedi lippi mandagli questo biglietto da parte mia grazie
non mancherò....
Anzi, so dove abita.... se vuoi glielo faccio trovare nella cassetta delle lettere...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insomma ve la fate con i vip a quante vedo...
La mia unica esperienza da vicino è stato con il cantante dei Nomadi... mi sono arrampicato sul palco per consegnarli una bottiglia di vino..... (e non vi dico quanto ne avevo io in corpo.....
)
La mia unica esperienza da vicino è stato con il cantante dei Nomadi... mi sono arrampicato sul palco per consegnarli una bottiglia di vino..... (e non vi dico quanto ne avevo io in corpo.....

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io a parte Vasco visto da vicino (ma vicino vicino) al concerto a Bari un paio di mesi fa, credo di non aver incontrato nessuno.
Anzi, a pensarci bene, qualche anno fa scambiai qualche parola con Candido Cannavò quando era direttore della Gazza, in occasione dell'arrivo del Giro d'Italia a Matera
Anzi, a pensarci bene, qualche anno fa scambiai qualche parola con Candido Cannavò quando era direttore della Gazza, in occasione dell'arrivo del Giro d'Italia a Matera
Vivaldi va suonato più allegro!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

Dade85 ha scritto:Ti stacco le k dalla tastiera guarda.
- Nicchio
- Moderatore

Ieri sera a ballare in "Capannina" c'era la Cacciatori
Fica da paura..
C'ha due gambe chilometriche... le sue cosce arrivavano all'altezza del mio ombelico....
Fica da paura..
C'ha due gambe chilometriche... le sue cosce arrivavano all'altezza del mio ombelico....
Ultima modifica di Nicchio il 21.12.08 - 11:55, modificato 1 volta in totale.