Parto!
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi quante pippe si è già fatto dopo 2giorni?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Parto!
ha i calli alle mani.... :Lol: :Lol:GranataOvunque ha scritto:Secondo voi quante pippe si è già fatto dopo 2giorni?
![]()
![]()
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
e io che non vedendoti pensavo fossiRuiCosta ha scritto:Lunedi parto per Praga e sto via fino a venerdì sera! :banana2: :banana2:
dovevi dire "Lascio la stanza Milan nelle abili mani di Dado"... :Lol:RuiCosta ha scritto:Lascio la stanza Milan nelle mani di Dado
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
partì per spaccare, tornò spaccato...?Dany87 ha scritto:Spero che non finirai così...![]()
Spaccale tutte Marcoooooooooooo!!!!!
:Lol:
Spero per lui che "parto" non sia la conclusione tra nove mesi...
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:Spero per lui che "parto" non sia la conclusione tra nove mesi...
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E queste allusioni....Dado82 ha scritto:
dovevi dire "Lascio la stanza Milan nelle abili mani di Dado"... :Lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
nienteeagles ha scritto:E queste allusioni....Dado82 ha scritto:
dovevi dire "Lascio la stanza Milan nelle abili mani di Dado"... :Lol:![]()
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dado Trentalance :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Dado82 ha scritto:nienteeagles ha scritto:E queste allusioni....Dado82 ha scritto:
dovevi dire "Lascio la stanza Milan nelle abili mani di Dado"... :Lol:![]()
, sono le mie donne a dire che ho due mani magiche (e non solo quelle)...

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Trentalance-uno-di-noi! tum tum tum tum tum tum tum tum tum
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
RuiCosta ha scritto:Dado Trentalance :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Dado82 ha scritto: niente, sono le mie donne a dire che ho due mani magiche (e non solo quelle)...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dado dì la verità: 82 non è l'anno di nascita...RuiCosta ha scritto:Dado Trentalance :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Dado82 ha scritto:nienteeagles ha scritto: E queste allusioni....![]()
, sono le mie donne a dire che ho due mani magiche (e non solo quelle)...
....
Ultima modifica di eagles il 30.11.08 - 22:59, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Beh...e' la stessa cosa di un mio collega ormai 40 enne (e sposato con una stallona slovacca) :GranataOvunque ha scritto:Cmq da quanto ho capito Rui ha bevuto tanto ma ciulato poco
Era a Praga con gli amici....ma non hanno combinato niente perche' erano ogni sera ubriachi....ahuaauau
E infatti se ci pensate bene,non so se vi sia mai capitato ma.... Alcool e sex non vanno molto d'accordo tra loro...
meglio ke siano loro ubriache e l'ometto sano come un pesce...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oooooh, yes! Tu si che sei uno esperto!Martina ha scritto:Beh...e' la stessa cosa di un mio collega ormai 40 enne (e sposato con una stallona slovacca) :GranataOvunque ha scritto:Cmq da quanto ho capito Rui ha bevuto tanto ma ciulato poco
Era a Praga con gli amici....ma non hanno combinato niente perche' erano ogni sera ubriachi....ahuaauau
E infatti se ci pensate bene,non so se vi sia mai capitato ma.... Alcool e sex non vanno molto d'accordo tra loro...
meglio ke siano loro ubriache e l'ometto sano come un pesce...
Vivaldi va suonato più allegro!