ACIREALE1946 ha scritto:ha fatto il compleanno me ne sn accorto solo ora auguri ... dai ti vengo a trovare a frosinone![]()
uno in piu',
dai muoviti,mica vorresti fare tardi proprio stasera...

ACIREALE1946 ha scritto:ha fatto il compleanno me ne sn accorto solo ora auguri ... dai ti vengo a trovare a frosinone![]()

facinoroso ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:ha fatto il compleanno me ne sn accorto solo ora auguri ... dai ti vengo a trovare a frosinone![]()
uno in piu',bravo
![]()
dai muoviti,mica vorresti fare tardi proprio stasera...

amaranta ha scritto:sono in ritardo per la festa?cosa posso portare?

perchè finto? :Lol:facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:sono in ritardo per la festa?cosa posso portare?
Amore :bacio: Vai al sexy shop,e compra un pene finto attaccato a una cintura

amaranta ha scritto:perchè finto? :Lol:facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:sono in ritardo per la festa?cosa posso portare?

amaranta ha scritto:perchè finto? :Lol:facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:sono in ritardo per la festa?cosa posso portare?

Da oscar direi :Lol: :Lol:Martina ha scritto:ahahaha figata! La scena mi si presenterebbe cosi': la ciociara che ciuccia d'apperTUTTI,attorniata da 40 (mila) omini,mentre Amaranta scodinzola con lo strap-on davanti pronta a infilare qualke bel maschione da dietro... :Lol:
Michele PRESENTE!

io non scodinzolo....e non infilo uomini cosi.....presto qualcosa a chi si stanca.... :Lol:Martina ha scritto:ahahaha figata! La scena mi si presenterebbe cosi': la ciociara che ciuccia d'apperTUTTI,attorniata da 40 (mila) omini,mentre Amaranta scodinzola con lo strap-on davanti pronta a infilare qualke bel maschione da dietro... :Lol:
Michele PRESENTE!

Faresti soltanto la comparsa, diciamo?amaranta ha scritto:io non scodinzolo....e non infilo uomini cosi.....presto qualcosa a chi si stanca.... :Lol:Martina ha scritto:ahahaha figata! La scena mi si presenterebbe cosi': la ciociara che ciuccia d'apperTUTTI,attorniata da 40 (mila) omini,mentre Amaranta scodinzola con lo strap-on davanti pronta a infilare qualke bel maschione da dietro... :Lol:
Michele PRESENTE!

Bah,visto l'assatanamento con cui i vari utenti di sesso maschile piombano su questi argomenti,non credo ci sia molta gente che si stanchi cosi' facilmente....amaranta ha scritto:io non scodinzolo....e non infilo uomini cosi.....presto qualcosa a chi si stanca.... :Lol:Martina ha scritto:ahahaha figata! La scena mi si presenterebbe cosi': la ciociara che ciuccia d'apperTUTTI,attorniata da 40 (mila) omini,mentre Amaranta scodinzola con lo strap-on davanti pronta a infilare qualke bel maschione da dietro... :Lol:
Michele PRESENTE!