Dylan ha scritto:secondo me qui c'è un doppio senso...amaranta ha scritto:GranataOvunque ha scritto:Dino se porto da bere posso unirmi anche io?
assolutamente no.....NOI non beviamo..... :linguaccia:
e poi saresti un piccolo intruso......
hardaranta
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: hardaranta
miiiiiiiiiii---sei di coccioooooooo..non ci serve en on ci servi.... :bang: ti ricordo le mie origini.... :bang:GranataOvunque ha scritto:VABBè IO DA BERE LO PORTO LO STESSO
VENGO CON DELLA GUINNESS OK?
io sono quello a sx
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...ammetto che molti miei pensieri sono cambiati da quando ho scoperto,e ancora continuo a scoprire giorno x giorno,questa donna.Ma ormai non mi sorprende piu'.E forse,non mi ha mai sorpreso.Le novita'con lei sono una piacevole routine.La pioggia,con lei,ora mi dice che esiste x il piacere di riscoprire il sole.Una cosa brutta,ora,la vedo utile e ci riesco a trovare la bellezza solo x questo.E io so che magari,anche lei sta riscoprendo qualcosa di se'.E' bello fare tutto insieme,cosi',e viene fatto cosi',senza volonta',tutto semplice.
Io semplicemente,la adoro.
Io semplicemente,la adoro.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:faccina da imbarazzata non c'è?![]()
grazieeeeeee

neanche la bocca devi aprire....
Spoiler! :

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylan ha scritto:amaranta ha scritto:faccina da imbarazzata non c'è?![]()
grazieeeeeee
neanche la bocca devi aprire....
Spoiler! :
Spoiler! :

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi avete fatto tornare voglia...
enricaaaaa.............
enricaaaaa.............
- amaranta
- Pallone d'oro

che vuol dire tornare?..
qui c'è stato persino un corto circuito...
qui c'è stato persino un corto circuito...
- amaranta
- Pallone d'oro

facinoroso ha scritto:mi avete fatto tornare voglia...
enricaaaaa.............
- facinoroso
- Pallone d'oro

vieni qua,vicino a dinuccio tuo.... :devil:amaranta ha scritto:facinoroso ha scritto:mi avete fatto tornare voglia...
enricaaaaa.............
- amaranta
- Pallone d'oro

miiiiii diavolaccio....tutto rosso....mi fanno arrabbbbbiare...facinoroso ha scritto:vieni qua,vicino a dinuccio tuo.... :devil:amaranta ha scritto:facinoroso ha scritto:mi avete fatto tornare voglia...
enricaaaaa.............
ma ci pagano per questi show?....stile di vita.... :ride:
- facinoroso
- Pallone d'oro

che voglio rivenire.amaranta ha scritto:che vuol dire tornare?..
Ovunque presenti....amaranta ha scritto:qui c'è stato persino un corto circuito...
- amaranta
- Pallone d'oro

b]che voglio rivenire.[/b]facinoroso ha scritto:che voglio rivenire.amaranta ha scritto:che vuol dire tornare?..
Ovunque presenti....amaranta ha scritto:qui c'è stato persino un corto circuito...
e lo dici così in pubblico? SENZA PUDORE...
Ovunque presenti....[/quote]
senza candele...PRESENTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

amaranta ha scritto:b]che voglio rivenire.[/b]facinoroso ha scritto:che voglio rivenire.amaranta ha scritto:che vuol dire tornare?..
e lo dici così in pubblico? SENZA PUDORE...![]()
MI PIACI MI PIACI MI PIACI c**** E TI VOGLIO TUTTA
:bacio: