Oggi ho cancellato l'account
adrian28scbr ha scritto:Addio facebook![]()
ma come si fa a cancellare l'account? avevo sentito da qualche parte che il brutto di facebook era appunto che non ci si poteva eliminare del tutto...adrian28scbr ha scritto:Addio facebook![]()
http://www.downloadblog.it/post/10864/c ... a-facebookMartina ha scritto:ma come si fa a cancellare l'account? avevo sentito da qualche parte che il brutto di facebook era appunto che non ci si poteva eliminare del tutto...adrian28scbr ha scritto:Addio facebook![]()
Vedi che a me anno detto che pouoi riaccedere anche dopo 1 anno ,l'account non si cancellaadrian28scbr ha scritto:In pratica ti disattivanoi l'account per 14 giorni...se entri la rischiesta di cancellazione si euto distrugge;se non fai per niente login l'account viene eliminato
Ecco come si cancella DEFINITIVAMENTE?RUMePERA ha scritto:credo si possa sia sospendere sia cancellare.
E chi c'ha mai provato?!Meridiano ha scritto:Ecco come si cancella DEFINITIVAMENTE?RUMePERA ha scritto:credo si possa sia sospendere sia cancellare.
Io siRUMePERA ha scritto:E chi c'ha mai provato?!Meridiano ha scritto:Ecco come si cancella DEFINITIVAMENTE?RUMePERA ha scritto:credo si possa sia sospendere sia cancellare.
si cancella con il link che ho postato io.Meridiano ha scritto: Io sie se vai account, lui ti dice perche stai disabilitando il profilo, ti cancella ma momentaneamente... se fai la prova dopo due giorni come ho fatto io e rientri con stessa email e pass, ritrovi tutto come avevi lasciato prima con foto, amici e post dei giorni prima che ti cancellavi... il profilo resta..