Vacanza
Ci si risente il 26 giugno? 'ndo càzzo vai, in Tibet?

I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
No a Roma a casa tua....Te la occupo!RUMePERA ha scritto:Ci si risente il 26 giugno? 'ndo càzzo vai, in Tibet?

Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 13.08.13 - 10:50, modificato 1 volta in totale.

Vacanza
ok, ho lasciato un po' di disordine, dai una sistemata e lascia le chiavi sotto lo zerbino.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
RUMePERA ha scritto:ok, ho lasciato un po' di disordine, dai una sistemata e lascia le chiavi sotto lo zerbino.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Te pitturo le pareti di rosso e nero!RUMePERA ha scritto:ok, ho lasciato un po' di disordine, dai una sistemata e lascia le chiavi sotto lo zerbino.

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Vacanza
Grazie mille Fabio! Buone vacanze anche a te se le fai!TheSpecial03 ha scritto:Buone vacanze Andrè!

Ricarico le energie per recuperare i punti nel FantaMotoGP e FantaFormula1

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Io sono sempre in vacanza l'estate, perché sto in un paese in Calabria con il mareAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie mille Fabio! Buone vacanze anche a te se le fai!TheSpecial03 ha scritto:Buone vacanze Andrè!![]()

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Vacanza
Beato te Fabio!TheSpecial03 ha scritto:Io sono sempre in vacanza l'estate, perché sto in un paese in Calabria con il mareAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie mille Fabio! Buone vacanze anche a te se le fai!TheSpecial03 ha scritto:Buone vacanze Andrè!![]()

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Io quest'anno niente vacanze e pochissime ferie; giusto qualche giorno ora per Ferragosto... (tutto per farvi scommettere e divertire...)
Fortuna che anche io abito in una città di mare

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Vacanza
Voi siete fortunati! Io che vivo a Milano è un'incubo stare qui ad Agosto!Nicchio ha scritto:Io quest'anno niente vacanze e pochissime ferie; giusto qualche giorno ora per Ferragosto... (tutto per farvi scommettere e divertire...)

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
viareggioNicchio ha scritto:Io quest'anno niente vacanze e pochissime ferie; giusto qualche giorno ora per Ferragosto... (tutto per farvi scommettere e divertire...)

ci devo venire prima o poi

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Meridiano ha scritto:viareggioNicchio ha scritto:Io quest'anno niente vacanze e pochissime ferie; giusto qualche giorno ora per Ferragosto... (tutto per farvi scommettere e divertire...)
Fortuna che anche io abito in una città di mare![]()
ci devo venire prima o poi

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
calabria dove?TheSpecial03 ha scritto:Io sono sempre in vacanza l'estate, perché sto in un paese in Calabria con il mareAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie mille Fabio! Buone vacanze anche a te se le fai!TheSpecial03 ha scritto:Buone vacanze Andrè!![]()
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
Vacanza
i miei camping estivi da ragazzo in calabria: Pizzo Calabro, Rosarno, Vibo, Tropea 

Ultima modifica di Meridiano il 13.08.13 - 14:07, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!