Topic castronerie
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi: "Nessuno superiore all'Italia"
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Topic castronerie
poco fa a 90^ minuto della b
dallo studio mattioli chiama l inviato a genova di gennaro
"bologna? bologna? bologna? di gennaro mi senti da bologna?....ehm da genova"
di gennaro "si buonasera studio in diretta dallo stadio ferraris di bologna"....... :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
dallo studio mattioli chiama l inviato a genova di gennaro
"bologna? bologna? bologna? di gennaro mi senti da bologna?....ehm da genova"
di gennaro "si buonasera studio in diretta dallo stadio ferraris di bologna"....... :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gazzetta, l'Arsenal offre Fabregas all'Inter per Balotelli..
L'inter resiste :rolldown: :rolldown:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
sembra una delle "Bombe di Mosca"...Dade85 ha scritto:Gazzetta, l'Arsenal offre Fabregas all'Inter per Balotelli..
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo iniziato a leggere, tanto valeva finire.
"Non si tratta di fare crociate del Sud o cadere nel vittimismo (no no, NdDADE), ma soltanto di evidenziare quello che accade - le parole di Zamparini riportate dal 'Corriere dello Sport' - Al Palermo per esempio in 14 giornate non sono stati concessi almeno 10 rigori. Non so esattamente cosa abbia detto De Laurentiis (il patron del Napoli ha detto di temere 'una nuova Calciopoli', ndr) ma certamente anche io verifico giornalmente quanto capita alla mia squadra. E ripeto che, a fronte di rarissime situazioni sfavorevoli, al Palermo non sono stati dati almeno 10 rigori, di cui 5 nettissimi ed altri 5 di più difficile interpretazione ma poi confirmati dalla moviola. Ci potevano stare e comunque non ci sono stati dati. Il decimo è quello di Verona su Miccoli"
Giusto perchè non ricordo gli altri.
Se il decimo è per un NON fallo, fuori area oltretutto..
"Non si tratta di fare crociate del Sud o cadere nel vittimismo (no no, NdDADE), ma soltanto di evidenziare quello che accade - le parole di Zamparini riportate dal 'Corriere dello Sport' - Al Palermo per esempio in 14 giornate non sono stati concessi almeno 10 rigori. Non so esattamente cosa abbia detto De Laurentiis (il patron del Napoli ha detto di temere 'una nuova Calciopoli', ndr) ma certamente anche io verifico giornalmente quanto capita alla mia squadra. E ripeto che, a fronte di rarissime situazioni sfavorevoli, al Palermo non sono stati dati almeno 10 rigori, di cui 5 nettissimi ed altri 5 di più difficile interpretazione ma poi confirmati dalla moviola. Ci potevano stare e comunque non ci sono stati dati. Il decimo è quello di Verona su Miccoli"
Giusto perchè non ricordo gli altri.
Se il decimo è per un NON fallo, fuori area oltretutto..
La Russa, "Inter e Juve facciano terzo tempo"
MILANO - Ignazio La Russa propone "il terzo tempo come nel rugby" ai giocatori di Juventus e Inter sabato sera alla fine della gara. ''Una delle cose piu' belle del rugby - spiega La Russa - e' quando le due squadre, dopo la partita, si ritrovano insieme a mangiare e mi piacerebbe che facessero cosi' anche Juve ed Inter dopo la partita di sabato''.
gazzetta.it
Si, come no...
MILANO - Ignazio La Russa propone "il terzo tempo come nel rugby" ai giocatori di Juventus e Inter sabato sera alla fine della gara. ''Una delle cose piu' belle del rugby - spiega La Russa - e' quando le due squadre, dopo la partita, si ritrovano insieme a mangiare e mi piacerebbe che facessero cosi' anche Juve ed Inter dopo la partita di sabato''.
gazzetta.it
Si, come no...
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Neri sulla non convocazione di Cassano per la gara contro l'Udinese: «Cassano non sarà convocato per scelta tecnica. Non c'è stato nessuno scontro, in trasferta ho bisogno di più fisicità e meno qualità»
Vince a mani basse questa.
Vince a mani basse questa.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
Questa vince mi sa
La gazzetta ha scritto che i tifosi della Fiorentina sono andati a Roma a protestare in occasione di Lazio-Fiorentina.
Peccato che fosse il popolo viola del NBday..
La gazzetta ha scritto che i tifosi della Fiorentina sono andati a Roma a protestare in occasione di Lazio-Fiorentina.
Peccato che fosse il popolo viola del NBday..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì obiettivamente questa può dire la sua.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pierluigi Pardo:"Cassano addirittura sta dando consigli su come comportarsi a Balotelli".
che c***.
:juggle:
che c***.
:juggle:
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(chi è Pardo??)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come fai a non conoscerlo???(a dire il vero,fino a poco tempo fa non sapevo neanche io chi fosse.. :D)
Ah,comunque è un giornalista di sky e ha collaborato(anzi scritto,perchè tra Cassano e la scrittura non trovo un nesso logico) alla stesura del libro di Cassano.
Ah,comunque è un giornalista di sky e ha collaborato(anzi scritto,perchè tra Cassano e la scrittura non trovo un nesso logico) alla stesura del libro di Cassano.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ah, un nobel per la letteratura insomma!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Si, più o meno come Moccia. :D