Vacanza
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il paese si chiama Scalea, è vicino al confine tra Calabria e Basilicata.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Ma conosci Gigi e Salvatore Morgera? Sono de che ho su Facebook che sono di lì..TheSpecial03 ha scritto:Il paese si chiama Scalea, è vicino al confine tra Calabria e Basilicata.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
minkia io per le trasferte per il mio amato catania mi ricordo sempre che appena si arrivava da quelle parti, c'era la strada piu brutta della calabria, la Lauria-LagonegroTheSpecial03 ha scritto:Il paese si chiama Scalea, è vicino al confine tra Calabria e Basilicata.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Solo per sentito dire.kolao95 ha scritto:Ma conosci Gigi e Salvatore Morgera? Sono de che ho su Facebook che sono di lì..TheSpecial03 ha scritto:Il paese si chiama Scalea, è vicino al confine tra Calabria e Basilicata.
- TheSpecial03
- Moderatore
Vacanza
Solo per sentito dire.kolao95 ha scritto:Ma conosci Gigi e Salvatore Morgera? Sono de che ho su Facebook che sono di lì..TheSpecial03 ha scritto:Il paese si chiama Scalea, è vicino al confine tra Calabria e Basilicata.
- TheSpecial03
- Moderatore
Vacanza
TropeaMeridiano ha scritto:i miei camping estivi da ragazzo in calabria: Pizzo Calabro, Rosarno, Vibo, Tropea
- TheSpecial03
- Moderatore
Vacanza
Meridiano ha scritto:minkia io per le trasferte per il mio amato catania mi ricordo sempre che appena si arrivava da quelle parti, c'era la strada piu brutta della calabria, la Lauria-LagonegroTheSpecial03 ha scritto:Il paese si chiama Scalea, è vicino al confine tra Calabria e Basilicata.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Adesso tocca anche a me
Da domani a fine settimana prossima partirà anche io per il meritato riposo in vista delle "guerre fantacalcistiche".
Naturalmente scriverò meno rispetto al solito ma conto che saltuariamente con il telefono riuscirò comunque a seguirvi per le indicazioni fantacalcistiche e a scrivere qualcosa
Da domani a fine settimana prossima partirà anche io per il meritato riposo in vista delle "guerre fantacalcistiche".
Naturalmente scriverò meno rispetto al solito ma conto che saltuariamente con il telefono riuscirò comunque a seguirvi per le indicazioni fantacalcistiche e a scrivere qualcosa
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Grande, Matteo! Buone vacanze
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
buone vacanze Mattero, buon riposomatteo9502 ha scritto:Adesso tocca anche a me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Vacanza
il solito raccomandato della marina Italianarossoblu ha scritto:ste cazz di ferie non mi finiscono più......
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Vacanze finite oggi amici miei....
Rieccomi qui tra di voi!
Rieccomi qui tra di voi!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
anke io le ho finite oggi... ma io... brutto lazzarone ero tutto il giorno cmq sul forum...AMMAZZALORSO ha scritto:Vacanze finite oggi amici miei....
Rieccomi qui tra di voi!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vacanza
Io ero impegnato a broccolare con una milf....doriangrey1983 ha scritto:anke io le ho finite oggi... ma io... brutto lazzarone ero tutto il giorno cmq sul forum...AMMAZZALORSO ha scritto:Vacanze finite oggi amici miei....
Rieccomi qui tra di voi!
Ragazzi che gran v....a!
Peccato che c'era la fidanzata con me!
Manager Vip Mondiale 2014