io invece ti faccio i complimenti e un appaluso da 1 ora! bravoGladiatus94 ha scritto:Ahahaha quando parto in 4 non mi fermo facilmente... Anche perchè ci prendo la mano xDSirPsychoSexy ha scritto:lasciane qualcuna agli altri

io invece ti faccio i complimenti e un appaluso da 1 ora! bravoGladiatus94 ha scritto:Ahahaha quando parto in 4 non mi fermo facilmente... Anche perchè ci prendo la mano xDSirPsychoSexy ha scritto:lasciane qualcuna agli altri
Grazie mille Meridiano, ma non è necessario.Meridiano ha scritto:io invece ti faccio i complimenti e un appaluso da 1 ora! bravoGladiatus94 ha scritto:Ahahaha quando parto in 4 non mi fermo facilmente... Anche perchè ci prendo la mano xDSirPsychoSexy ha scritto:lasciane qualcuna agli altri
http://www.footballuser.com/Nicchio ha scritto:mi ripotreste passare il link per quel portalino che crea gli schemi formazioni?
Fatta l'InterGladiatus94 ha scritto:Rettifico:
Sono rimaste 6 squadre:
Lazio-Inter-Juventus-Milan-Sampdoria e Roma![]()
![]()
Nicchio ha scritto:Fatta l'InterGladiatus94 ha scritto:Rettifico:
Sono rimaste 6 squadre:
Lazio-Inter-Juventus-Milan-Sampdoria e Roma![]()
![]()
ne restano tre se fai queste duematteo9502 ha scritto:Oggi pomeriggio faccio Roma e Samp.
Fatta la Roma.Meridiano ha scritto:ne restano tre se fai queste duematteo9502 ha scritto:Oggi pomeriggio faccio Roma e Samp.