Bravo SfuscioRUMePERA ha scritto:bravo Sfuscio.Mascarinho ha scritto:Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: `Scusa un attimo`. Quando ritorna e` completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: `Daniele, questa occasione non fartela scappare!`. E cosi` mi sono fatto dare il suo numero di telefono...
Barzellette e freddure
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barzellette e freddure
Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: `Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile`. Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: `Sono venuto per quell`annuncio...`. `L`annuncio? Ma che sta dicendo?`. `Ma si`, l`annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell`annuncio c`era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...`. La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un`illuminazione e dice: `Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?`. E mentre dice in questo modo guarda l`uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: `E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?`

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora... ??Mascarinho ha scritto:Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: `Scusa un attimo`. Quando ritorna e` completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: `Daniele, questa occasione non fartela scappare!`. E cosi` mi sono fatto dare il suo numero di telefono...
L'hai più risentita..??
:Lol: :Lol: :Lol:
Ultima modifica di Nicchio il 22.10.10 - 14:51, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono un italiano,un francese, e un inghlese , che viaggiano su un aereo, ad un tratto l'aereo cade e i tre si ritrovano all'inferno.
Si avvicina a loro il diavolo e gli dice,oggi mi sento buono ,voglio darvi un chance di salvarvi, chiedetemi qualcosa che non so o che non so fare e io vi ridò la vita.
Si fa avanti il francese ,e gli dice, fammi 10000 Tour Eiffel ,il diavolo "ecco 10000 tour eiffel" e il francese sparisce.
Allora si fa avanti l'inglese, e dice fai un milone di Big Ben, il diavolo " ecco un milone di Big Ben ora sei mio" e anche l'inglese sparisce.
nel frattempo l'italiano che pensa e ora che cavolo mi invento, questo sa fare tutto.....ci pensa e dopo va dal diavolo.
Guarda il diavolo e dopo un pò molla un peto, e gli dice "di che colore era ?" Il diavolo non sa rispondere...... ma gli dice va bene hai vinto, ma voglio un altra possibilità se mi dici qualcos'altro che non so fare ti faccio diventare milionario.
l'italiano ci pensa un attimo dopo molla un altro peto e gli dice "afferralo" il diavolo non lo sa fare , ma non ci sta a perdere, e gli fa un altra offerta, va bene se vinci sta volta ti do la vita eterna.
L'italiano ci pensa e dopo un pò dice va bene ma mi serve una sedia con tre buchi, il diavolo glie la da, l'italiano si siede molla un peto e dice al diavolo "da che buco è uscito? " il diavolo risponde da "quello al centro",l'italiano "no dal buco del c***"
Si avvicina a loro il diavolo e gli dice,oggi mi sento buono ,voglio darvi un chance di salvarvi, chiedetemi qualcosa che non so o che non so fare e io vi ridò la vita.
Si fa avanti il francese ,e gli dice, fammi 10000 Tour Eiffel ,il diavolo "ecco 10000 tour eiffel" e il francese sparisce.
Allora si fa avanti l'inglese, e dice fai un milone di Big Ben, il diavolo " ecco un milone di Big Ben ora sei mio" e anche l'inglese sparisce.
nel frattempo l'italiano che pensa e ora che cavolo mi invento, questo sa fare tutto.....ci pensa e dopo va dal diavolo.
Guarda il diavolo e dopo un pò molla un peto, e gli dice "di che colore era ?" Il diavolo non sa rispondere...... ma gli dice va bene hai vinto, ma voglio un altra possibilità se mi dici qualcos'altro che non so fare ti faccio diventare milionario.
l'italiano ci pensa un attimo dopo molla un altro peto e gli dice "afferralo" il diavolo non lo sa fare , ma non ci sta a perdere, e gli fa un altra offerta, va bene se vinci sta volta ti do la vita eterna.
L'italiano ci pensa e dopo un pò dice va bene ma mi serve una sedia con tre buchi, il diavolo glie la da, l'italiano si siede molla un peto e dice al diavolo "da che buco è uscito? " il diavolo risponde da "quello al centro",l'italiano "no dal buco del c***"

Dominik87 ha scritto:Ci sono un italiano,un francese, e un inghlese , che viaggiano su un aereo, ad un tratto l'aereo cade e i tre si ritrovano all'inferno.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Una sera una coppia che da molti anni e` sposata decide di confessare le loro scappatelle. `Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria?`. `Si`. `Bene, quel corpo e` stato mio!`. `E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?`. `Si`. `Bene, quel corpo e` stato mio!`. `E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla?`. `Si`. `Bene, quel corpo e` stato mio`. `Questo e` tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?`. `Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri?`. `Si``. `Bene quel corpo e` stato mio.

DU' RAGAZZE CHE PARLANO... 'A PRIMA: "SCUSA MA SECONDO TE STO VESTITO E' TROPPO SCOLLATO ??"
'A SECONDA: "NO, TE SE VEDONO SOLO I PELI DER PETTO" ...
'A PRIMA: " MA IO NON HO I PELI SUR PETTO" ...
'A SECONDA: "ALLORA FORSE SI E' TROPPO SCOLLATO !!"
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
dù ragazze?...e coatte de romaRUMePERA ha scritto:DU' RAGAZZE CHE PARLANO... 'A PRIMA: "SCUSA MA SECONDO TE STO VESTITO E' TROPPO SCOLLATO ??"

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una sera in macchina la mia ragazza mi ha preso la mano e mi ha detto: "Ti prego, non cambiare mai..."
Ho fatto 35 km in prima....
Ho fatto 35 km in prima....
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

una signorina tampona un camionista che arrabbiatissimo scende dal camion e dice: "signorina la precedenza è come la figa, ogni tanto bisogna darla!"

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

un commesso passa da un contadino e dice io indovino quanto pesa quel maialino e il contadino dice scommettiamo e il commesso prende il maialino per il pisellino con la bocca e dice 5 kg pesano il m. e il peso e esatto allora il contadino dice al figlio vai a chiamare la mamma il bimbo torna e dice al padre la mamma non può venire x èsta pesando lo zio giuseppe

IL TRAPIANTO E' VITA!