Tutto il Silvio minuto x minuto....(Topic da 500 pagine)
Ma andasse affàncùlo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il Silvio minuto x minuto....(Topic da 500 pagine)
Ormai è diventato ridicolo.. poraccioRUMePERA ha scritto:Ma andasse affàncùlo
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al peggio non c'è mai fine..
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però sarebbe stato bello mou e il berlusca che verbalmente se le davano di santa ragione
Ultima modifica di ogeid36 il 28.05.10 - 19:05, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risoluzione Onu contro Israele per il vergognoso attacco al contingente pacifico che portava aiuti a Gaza?
Naturalmente noi, continuando a fare lingua in bocca con il c*** degli USA, ci guardiamo bene dallo schierarci in maniera equa, e appoggiamo Israele.. mi chiedo quando finirà questo strazio, e temo che non potrò mai vederlo con i miei occhi, se mai accadrà..
Naturalmente noi, continuando a fare lingua in bocca con il c*** degli USA, ci guardiamo bene dallo schierarci in maniera equa, e appoggiamo Israele.. mi chiedo quando finirà questo strazio, e temo che non potrò mai vederlo con i miei occhi, se mai accadrà..
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho seguito molto i telegiornali ma la notizia mi sembra che sia passata in sordina o sbaglio?Alexito90 ha scritto:Risoluzione Onu contro Israele per il vergognoso attacco al contingente pacifico che portava aiuti a Gaza?
- MrVaridoianis
- Moderatore
Esattamente, come al solito.Vis Pesaro ha scritto:Non ho seguito molto i telegiornali ma la notizia mi sembra che sia passata in sordina o sbaglio?Alexito90 ha scritto:Risoluzione Onu contro Israele per il vergognoso attacco al contingente pacifico che portava aiuti a Gaza?
La risoluzione ONU è passata ugualmente, ma la cosa triste è che quasi tutti i paesi dell'UE si sono astenuti (Gran Bretagna, Germania, Francia..), tutto il resto del mondo ha votato a favore della risoluzione contro Israele, le uniche due nazioni a fare ostracismo sono state, guarda caso, Italia e Usa.
- Vis Pesaro
- Amministratore
Durante il cocktail, di fronte a un centinaio di esponenti dell'imprenditoria italiana in Brasile, Berlusconi si è lanciato in un nuovo attacco alla magistratura ("il potere che hanno certi giudici è la metastasi del sistema attuale") e ai giornali, condito tuttavia da una serie di battute piccanti. "Sapete - ha raccontato - ormai ho una certa età e inizio a dimenticarmi le cose. Stamattina ad esempio volevo farmi una ciulatina con una cameriera dell'albergo e questa mi ha risposto: ma presidente, l'abbiamo già fatto un'ora fa! Vedete che scherzi fa la memoria". Lo show è proseguito più tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. A questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No,ma è sconcertante.Vis Pesaro ha scritto:Durante il cocktail, di fronte a un centinaio di esponenti dell'imprenditoria italiana in Brasile, Berlusconi si è lanciato in un nuovo attacco alla magistratura ("il potere che hanno certi giudici è la metastasi del sistema attuale") e ai giornali, condito tuttavia da una serie di battute piccanti. "Sapete - ha raccontato - ormai ho una certa età e inizio a dimenticarmi le cose. Stamattina ad esempio volevo farmi una ciulatina con una cameriera dell'albergo e questa mi ha risposto: ma presidente, l'abbiamo già fatto un'ora fa! Vedete che scherzi fa la memoria". Lo show è proseguito più tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. A questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".
La senilità gioca brutti scherzi,ragazzi miei.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Berlusconi: "Milan sfortunato. Incontriamo arbitri di sinistra"
Meglio non commentare
Meglio non commentare
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Berlusconi: "Milan sfortunato. Incontriamo arbitri di sinistra"
Meglio non commentare
no cooment,per me i comusiti se li sogna la notte!!
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Per il 2013 sarà completata la Salerno ReggioCalabria"(ieri nel discorso per la fiducia)
Secondo me sapendo che nel 2012 finisce il mondo l'ha fatto apposta
Secondo me sapendo che nel 2012 finisce il mondo l'ha fatto apposta
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho appena scoperto casualmente che la sede del PDL è a Roma in Via DELL'UMILTA'
Ma l'han fatto apposta?
Ma l'han fatto apposta?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- ogeid36
- Pallone d'oro
Nun se vede !!!!Mascarinho ha scritto: