Ho avvisato antonio. Vediamo se riesce a dare più risalto agli "annunci" e ai tipic "importanti"sfuscio85 ha scritto:una cosa angelo.... gli argomenti con la (i)..... .... sarebbe meglio evidenziarli con un altro colore... cosi si sa che sono sempre i topic di testa....
Breve questionario x tutti voi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Breve questionario x tutti voi.
Hai ragione e su questo dobbiamo migliorare. Il nostro "scopo" è quello di avere 2 esperti x ogni squadra in modo da fare un lavoro di squadra. Stanze come Reggina e Napoli x esempio vanno benissimo anche se sono gestite da un solo mod ma altre andrebbero curate meglio. Vedremo cosa si può fare...mogol83 ha scritto:Ci ho pensato bene e vorrei dire una cosa che può valere x le domande 4, 5 e 6.
Una cosa che vorrei costantemente da totalcalcio è l'aggiornamento delle stanze della serie A...in particolare il sabato mattina tutte dovrebbero contenere la probabile formazione della relativa squadra.
Apprezzo molto chi introduce discussioni interessanti nella stanza in cui modera (cosa che io riconosco di nn fare)...ma considero molto più importante avere sempre notizie fresche e risposte immediate a qualsiasi interrogativo...considerando che il tutto poi è finalizzato al fanta.
Spero possa servire questo intervento
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ogni giorno aggiorno la stanza Cagliari e cerco di aggiornare anche altre stanze sempre nel dovuto delle possibilita', oltre che al lavoro di salute
, e sono sempre pronto per collaborare sempre di piu' insieme a voi per migliorare il tutto.
Io ci sono ragazzi
Io ci sono ragazzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

La stanza del cagliari effettivamente è tra le migliori. Continua cosi..Meridiano ha scritto:Io ogni giorno aggiorno la stanza Cagliari e cerco di aggiornare anche altre stanze sempre nel dovuto delle possibilita', oltre che al lavoro di salute, e sono sempre pronto per collaborare sempre di piu' insieme a voi per migliorare il tutto.
Io ci sono ragazzi
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie19angelo85 ha scritto:La stanza del cagliari effettivamente è tra le migliori. Continua cosi..Meridiano ha scritto:Io ogni giorno aggiorno la stanza Cagliari e cerco di aggiornare anche altre stanze sempre nel dovuto delle possibilita', oltre che al lavoro di salute, e sono sempre pronto per collaborare sempre di piu' insieme a voi per migliorare il tutto.
Io ci sono ragazzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
caspita..... complimenti per la rapidità.... così è perfetto angelo!

:mmm: un attimo fa era rosina
forse è meglio un colore più spento rispetto a questo azzurro acceso :mmm:
e forse già che lo fai fare... è meglio anche evidenziare gli annunci
Ultima modifica di sfuscio85 il 28.02.09 - 15:50, modificato 2 volte in totale.

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....19angelo85 ha scritto:Giulia, che ci vuoi fare... sono tutti dei maiali. Io quel topic non lo vedo mai ma preferisco pensare a noi e al nostro futuro :bacio:FuarceUdin ha scritto:
6) Trovi sempre quello che cerchi?
- Sia parte la "gnocca" quella non m'interessa :D
- A volte si a volte no
- Raramente
Un giorno di questi mi ammazza :Lol: :Lol:
.................
...........
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =41&t=8040
no,infatti l'hai solo aperto,ma ciò ovviamente è solo una mia illusione dovuta probabilmente all'alcool. XD XD XD
Ultima modifica di FuarceUdin il 28.02.09 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me ne sono accorto solo adesso....spero non sia tardi... ;-)
1) Dove vivi?
- Nord
- Centro
- Sud
2) Come hai conosciuto Totalcalcio?
- Amici
- ricerca su google
- Altro ( specificare )
(attraverso pubblicita' su un altro sito)
3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio?
- Meno di 1 anno
- 2 anni
- Più di 2 anni
4) Ti piace Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Molto
(unico ne suo genere, per me)
- Poco
- Abbastanza
5) Cosa non ti piace di Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Mi piace tutto
- Mi piace in parte
(ma piacerebbe vedere piu' collaborazione tra nuovi e vecchi utenti)
- Non mi piace. Lo visito solo x prendere qualche notizia utile
- Si
- A volte si a volte no
- Raramente
7) Domanda a risposta aperta: Cosa cambieresti? Cosa vorresti aggiungere/togliere al forum?
sono un appassionato di manager...implementerei e darei piu' spazio a questa sezione;
per quanto riguarda il forum, ripeto, mi piacerebbe vedere piu' collaborazione tra nuovi e vecchi utenti
8) Ci sono dei servizi/utility che secondo te mancano o che potrebbero essere utili?
- Si ( specificare quali )
(magari potrebbe far comodo una chat)
- No
- Non mi intendo di queste cose
Grazie a tutti per la collaborazione[/quote] prego
1) Dove vivi?
- Nord
- Centro
- Sud
2) Come hai conosciuto Totalcalcio?
- Amici
- ricerca su google
- Altro ( specificare )
3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio?
- Meno di 1 anno
- 2 anni
- Più di 2 anni
4) Ti piace Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Molto
- Poco
- Abbastanza
5) Cosa non ti piace di Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Mi piace tutto
- Mi piace in parte
- Non mi piace. Lo visito solo x prendere qualche notizia utile
- Si
- A volte si a volte no
- Raramente
7) Domanda a risposta aperta: Cosa cambieresti? Cosa vorresti aggiungere/togliere al forum?
sono un appassionato di manager...implementerei e darei piu' spazio a questa sezione;
per quanto riguarda il forum, ripeto, mi piacerebbe vedere piu' collaborazione tra nuovi e vecchi utenti
8) Ci sono dei servizi/utility che secondo te mancano o che potrebbero essere utili?
- Si ( specificare quali )
- No
- Non mi intendo di queste cose
Grazie a tutti per la collaborazione[/quote] prego

- 19angelo85
- Moderatore Globale

ovvio.FuarceUdin ha scritto:.....19angelo85 ha scritto:Giulia, che ci vuoi fare... sono tutti dei maiali. Io quel topic non lo vedo mai ma preferisco pensare a noi e al nostro futuro :bacio:FuarceUdin ha scritto:
- Sia parte la "gnocca" quella non m'interessa :D
- A volte si a volte no
- Raramente
Un giorno di questi mi ammazza :Lol: :Lol:
.................
...........
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =41&t=8040
no,infatti l'hai solo aperto,ma ciò ovviamente è solo una mia illusione dovuta probabilmente all'alcool. XD XD XD
- 19angelo85
- Moderatore Globale

cosi va bene?sfuscio85 ha scritto:caspita..... complimenti per la rapidità.... così è perfetto angelo!![]()
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.02.09 - 15:59, modificato 2 volte in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:cosi va bene?sfuscio85 ha scritto:caspita..... complimenti per la rapidità.... così è perfetto angelo!![]()
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG
![]()

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e forse anche ad una cecità precoce,scommetto. XD19angelo85 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:
ovvio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No no... ci vedi benissimo. Il problema è che Davide ha la mia password e quindi ogni tanto si diverte ad aprire topic con il mio nick. Lo devi capire....
X me esisti solo tu. L'area rosa si potrebbe anche rinominare area aleudin. :Lol: :Lol:
:bacio:
X me esisti solo tu. L'area rosa si potrebbe anche rinominare area aleudin. :Lol: :Lol:
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
o magari Fuarce frice.... :Lol:19angelo85 ha scritto:No no... ci vedi benissimo. Il problema è che Davide ha la mia password e quindi ogni tanto si diverte ad aprire topic con il mio nick. Lo devi capire....![]()
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Eh eh .... sull'altro forum il nick era aleudin. Da quel nick è nato tutto.... messaggi, viaggi a parigi, convivenza.........nella stanza dell'udinese.Martina ha scritto:o magari Fuarce frice.... :Lol:19angelo85 ha scritto:No no... ci vedi benissimo. Il problema è che Davide ha la mia password e quindi ogni tanto si diverte ad aprire topic con il mio nick. Lo devi capire....![]()