Le ronde contro la delinquenza
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nulla
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:53, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le ronde contro la delinquenza
Ps. Ricordati che avevo postato la rosa per prenderti in giro
L'unica che doveva scusarsi eri tu... ma per il tuo orgoglio ed egocentrismo non te ne eri resa conto..
Cioè, assurdo.
Offende e vuole scuse.
Ultima modifica di Gooner il 22.02.09 - 11:46, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
- amaranta
- Pallone d'oro

nulla
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che arrivare ad offendere direttamente solo perchè da nervoso ho detto che la Reggina è una squadra di cacca è un discreto indice di orgoglio.. territoriale, di squadra.. quel che è..
Il che non è sempre un difetto, comunque... se poi non ti fa cogliere l'evidenza, forse sì.
Sull'egocentrica hai detto tu stessa, quindi tanto scentrato il mio pensiero, non lo era.
Per il resto no comment, ma davvero.
"Non conosci il significato", "il vocabolario non t'ha aiutato"..
Il che non è sempre un difetto, comunque... se poi non ti fa cogliere l'evidenza, forse sì.
Sull'egocentrica hai detto tu stessa, quindi tanto scentrato il mio pensiero, non lo era.
Per il resto no comment, ma davvero.
"Non conosci il significato", "il vocabolario non t'ha aiutato"..
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:non è cosa sua.... :Lol:facinoroso ha scritto:violentala!
ecco xche' gli stupri sono aumentati del 10%....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NON PER ANDARE FUORI TOPIC MA NON SAI QUANTI ALTRI NE SENTIRAI OGGI...amaranta ha scritto:prendere in giro chi? tu a me? :Lol:BaloDade ha scritto:
Ps. Ricordati che avevo postato la rosa per prenderti in giro
L'unica che doveva scusarsi eri tu... ma per il tuo orgoglio ed egocentrismo non te ne eri resa conto..
Cioè, assurdo.
Offende e vuole scuse.
mi veni mi moru..pensa che sono a Catania..sarei pronta a vederti e ripetere a te lo stesso epiteto che tu hai usato per la Reggina...
adoperi parole di cui non conosci il significato presumo..che io sia orgogliosa cone fai a dirlo? ci conosciamo? abbiamo avuto modo di parlare insieme' bonooooo..rilassatiiiiiii....
che io sia egocentrica poi...abbiamo mai discusso di qualcosa in presenza di altre persone per cui io mi sarei eretta a CAPA?egocentrica....ovviamente lo sono..ma in questo contesto il vocabolario non ti ha aiutato...
pensa al fantacalcio ..su su su ..buona giornata

- amaranta
- Pallone d'oro

[
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:56, modificato 1 volta in totale.
- amaranta
- Pallone d'oro

[
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

..gli dici di peggio..amaranta ha scritto:fidati era scentrato....io non mi arrogherei mai la presunzione di dare dell'orgogliosa o egocentrica a una PERSONA che non conosco...presunzione che ti appartiene
(e non te ne rendi conto, questo mi turba [faccina che si dà na martellata sulle balle][faccina che tira na capocciata al muro])
Mi sa che è stato manipolato dalla sinistra pure questo.amaranta ha scritto:di m------a sarai tu...BaloDade ha scritto:Niente voti parziali.
Prima devo capire come si possa essere sotto contro una squadra di m**** simile..
Ultima modifica di Gooner il 22.02.09 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
- amaranta
- Pallone d'oro

[
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho fatto una lettura sommaria di tutto il topic.
Diciamo che in sintesi quoto il pensiero di Dino e Simone. Tralasciando il fatto singolo citato da Amaranta, credo che abbiano ragione ad avere da ridire su certi atteggiamenti della nuova generazione femminile, dalla "dubbia" moralità.
Qui da queste parti il fenomeno è più che sviluppato, e in una delle situazioni che derivano da questi "atteggiamenti", sono rimasti coinvolti dei miei amici, tutti presi per il c*** da una povera zoccoletta che il giorno dopo è ritornata a fare il suo mestiere di sempre...
Fa ribrezzo chi violenta, ma fa ribrezzo anche quella parte della categoria femminile che su questo fatto ci marcia.
Il mondo, nell'immediato periodo recente, sta cambiando di nuovo. Le donne sono diventate molto ma molto più "pericolose" degli uomini, in tutti i sensi. Metaforicamente, gli uomini sono schiavi di questa situazione. Ha ragione chi dice che le donne hanno il potere...
Diciamo che in sintesi quoto il pensiero di Dino e Simone. Tralasciando il fatto singolo citato da Amaranta, credo che abbiano ragione ad avere da ridire su certi atteggiamenti della nuova generazione femminile, dalla "dubbia" moralità.
Qui da queste parti il fenomeno è più che sviluppato, e in una delle situazioni che derivano da questi "atteggiamenti", sono rimasti coinvolti dei miei amici, tutti presi per il c*** da una povera zoccoletta che il giorno dopo è ritornata a fare il suo mestiere di sempre...
Fa ribrezzo chi violenta, ma fa ribrezzo anche quella parte della categoria femminile che su questo fatto ci marcia.
Il mondo, nell'immediato periodo recente, sta cambiando di nuovo. Le donne sono diventate molto ma molto più "pericolose" degli uomini, in tutti i sensi. Metaforicamente, gli uomini sono schiavi di questa situazione. Ha ragione chi dice che le donne hanno il potere...
Vivaldi va suonato più allegro!
- facinoroso
- Pallone d'oro

Alexito90 ha scritto:Ho fatto una lettura sommaria di tutto il topic.
Sei una persona intelligente ed e' un peccato non averti vicino nel mio paese.In questi giorni x il mio pensiero detto in maniera concisa, aperta e rilassata,sono passato x un gay represso
Povera italia,mamma quanta ignoranza.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma a parte gli stupri, condivisibili... se io mi faccio uno spinello e arriva la ronda, devo fargli fare due tiri o corro il rischio che mi segnalano?