Già sentito sto nome... non mi dirai mica che è quella del Setterosa?madovedobbiamoandare ha scritto:Io ho avuto la fortuna di giocare contro quella grande donna (Vis Pesaro ha scritto:Si ce la facevo dandomi delle gran spinte con le gambe.
Il portiere come ruolo è difficilissimo.
Una volta ho giocato un'amichevole contro i croati. Fortissimi. Con me giocavano al tiro al bersaglio.![]()
) di Giusy Malato...
A volte ci allenavamo contro le donzelle... e lei, 1 specie di tir, si prendeva gioco di noi.
Quanto siete (stati) sportivi?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Quanto siete (stati) sportivi?
Io da adolescente fino al primo anno di università, prima per dimagrire un po', poi perchè mi ero appassionato, ho fatto Judo. Cintura marrone, un paio di gare, ma non ero certo un fenomeno.
Poi, a parte il calcetto con gli amici, solita palestra classica pesi e spinning, ultima attività per la quale ho fatto (clandestinamente) anche l'istruttore una decina di volte sostituendo i miei amici istruttori.
Adesso col lavoro spesso la sera sono stanco e non ce la faccio, pertanto ho abbandonato i pesi e mi dedico (con minor frequenza rispetto al passato) prevalentemente allo spinning.
Conto di 'sforzarmi' un pochino e reintegrare qualche seduta in sala pesi prima possibile.
Poi, a parte il calcetto con gli amici, solita palestra classica pesi e spinning, ultima attività per la quale ho fatto (clandestinamente) anche l'istruttore una decina di volte sostituendo i miei amici istruttori.
Adesso col lavoro spesso la sera sono stanco e non ce la faccio, pertanto ho abbandonato i pesi e mi dedico (con minor frequenza rispetto al passato) prevalentemente allo spinning.
Conto di 'sforzarmi' un pochino e reintegrare qualche seduta in sala pesi prima possibile.
Ultima modifica di RUMePERA il 10.03.09 - 12:15, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
The beast...Alexito90 ha scritto:Già sentito sto nome... non mi dirai mica che è quella del Setterosa?madovedobbiamoandare ha scritto:Io ho avuto la fortuna di giocare contro quella grande donna (Vis Pesaro ha scritto:Si ce la facevo dandomi delle gran spinte con le gambe.
Il portiere come ruolo è difficilissimo.
Una volta ho giocato un'amichevole contro i croati. Fortissimi. Con me giocavano al tiro al bersaglio.![]()
) di Giusy Malato...
A volte ci allenavamo contro le donzelle... e lei, 1 specie di tir, si prendeva gioco di noi.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz... proprio lei!madovedobbiamoandare ha scritto:
The beast...
Il resoconto? Dita fratturate o ematomi vari?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In linea di massima le ragazze si aiutavano molto con le unghie, oppure ci tiravano il costume a mò di perizoma... se lo facevamo noi però si incazzavano... 

- MrVaridoianis
- Moderatore

Diamine, dovevate sfruttare l'occasione!madovedobbiamoandare ha scritto:In linea di massima le ragazze si aiutavano molto con le unghie, oppure ci tiravano il costume a mò di perizoma... se lo facevamo noi però si incazzavano...
E poi, doccia tutti inseme?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahah
io in vasca vedevo (solo quello purtroppo..) quelle del nuoto sincronizzato!
costumi a pezzo unico belli aderenti e gran fisici!
delle "veneri di Botticelli" che emergevano dall'acqua..
io in vasca vedevo (solo quello purtroppo..) quelle del nuoto sincronizzato!
costumi a pezzo unico belli aderenti e gran fisici!
delle "veneri di Botticelli" che emergevano dall'acqua..

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dormire sul divano è uno sport??? XD
No a parte ciò è da un pò di anni causa studio che non faccio sport..ho sempre fatto nuoto e un pò di pallavolo comunque.. ;)

No a parte ciò è da un pò di anni causa studio che non faccio sport..ho sempre fatto nuoto e un pò di pallavolo comunque.. ;)
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Torno ad essere uno sportivo!
Nuoto i giorni dispari di mattina, sempre nei giorni dispari dalle 14 alle 16 ho ricominciato a giocare a pallanuoto... o almeno ci provo... mi sento mollissimo e debolissimo...
Dopo Pasqua comincerà il campionato, siamo in serie D.
Spero di fare qualche partita (e di vincerne qualcuna), dato che i miei compagni di squadra sono già a buon punto...
MAMMA MIA CHE STANCHEZZA! :fmuro:
Nuoto i giorni dispari di mattina, sempre nei giorni dispari dalle 14 alle 16 ho ricominciato a giocare a pallanuoto... o almeno ci provo... mi sento mollissimo e debolissimo...
Dopo Pasqua comincerà il campionato, siamo in serie D.
Spero di fare qualche partita (e di vincerne qualcuna), dato che i miei compagni di squadra sono già a buon punto...
MAMMA MIA CHE STANCHEZZA! :fmuro:

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho praticato calcio dall'età di 7 anni(dalla categoria pulcini) fino ad un paio d'anni fa, categoria allievi, poi ho dovuto(ahimè) smettere poichè un infortunio al ginocchio non mi permette di allenarmi con costanza, cosa che si richiede in una squadra di calcio.
NB Il mio soprannome calcisticamente parlando è Ronaldo
..ma non per le abilità tecniche, bensì per i suoi consueti infortuni 
NB Il mio soprannome calcisticamente parlando è Ronaldo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

pensavo di peggio...eagles ha scritto:Io ho praticato calcio dall'età di 7 anni(dalla categoria pulcini) fino ad un paio d'anni fa, categoria allievi, poi ho dovuto(ahimè) smettere poichè un infortunio al ginocchio non mi permette di allenarmi con costanza, cosa che si richiede in una squadra di calcio.
NB Il mio soprannome calcisticamente parlando è Ronaldo..ma non per le abilità tecniche, bensì per i suoi consueti infortuni

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare ha scritto:pensavo di peggio...eagles ha scritto:Io ho praticato calcio dall'età di 7 anni(dalla categoria pulcini) fino ad un paio d'anni fa, categoria allievi, poi ho dovuto(ahimè) smettere poichè un infortunio al ginocchio non mi permette di allenarmi con costanza, cosa che si richiede in una squadra di calcio.
NB Il mio soprannome calcisticamente parlando è Ronaldo..ma non per le abilità tecniche, bensì per i suoi consueti infortuni
![]()
![]()
![]()
![]()
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mia madre dice sempre che quando ero piccolo io non dormivo con il pallone quindi vi lascio immaginare il mio sport preferito.
Ho praticato Tennis,Squash, ping pong,Basket,pallavolo e nuoto semplicemente perchè mi piace lo sport e mi piacciono in particolare gli sport di squadra. Tutti gli sport elencati li ho praticati con passione anche se per non moltissimo tempo ( maggiormente quando ero più piccolo ) ma lo sport per eccellenza che amo è il calcio/calcetto. Amo fare gol. Nasco attaccante/pivot e ad oggi continuo a fare tornei e giocare con amici in quel ruolo anche se in casi di emergenza mi adatto anche in altre posizioni. Fisicamente ricordo Vieri e come stile di gioco Adriano dei vecchi tempi... Pressione,sportellate e il tiro sono le mie armi preferite. Mi piace giocare a 11, a 6 e a 7 mentre preferisco evitare il 5 contro 5 in quanto si gioca in velocità e con poca ofrza fisica. Non dico che non so giocare a 5 ma su quei campi non sfrutto tutte le mie potenzialità.Ho il rimpianto di non aver giocato tutte le mie carte per tentare di entrare in questo mondo ma purtroppo un infortunio mi ha un pò terpato le ali. Ora mi diletto a fare tornei con gli amici anche se in questi giorni ho il menisco che rompe le scatole. Spero di risolvere tutto con una terapia altrimenti dovrò fare un intervento che qualche settimana fa avevano escluso ma che ora torna come ipotesi abbastanza concreta.
Ho praticato Tennis,Squash, ping pong,Basket,pallavolo e nuoto semplicemente perchè mi piace lo sport e mi piacciono in particolare gli sport di squadra. Tutti gli sport elencati li ho praticati con passione anche se per non moltissimo tempo ( maggiormente quando ero più piccolo ) ma lo sport per eccellenza che amo è il calcio/calcetto. Amo fare gol. Nasco attaccante/pivot e ad oggi continuo a fare tornei e giocare con amici in quel ruolo anche se in casi di emergenza mi adatto anche in altre posizioni. Fisicamente ricordo Vieri e come stile di gioco Adriano dei vecchi tempi... Pressione,sportellate e il tiro sono le mie armi preferite. Mi piace giocare a 11, a 6 e a 7 mentre preferisco evitare il 5 contro 5 in quanto si gioca in velocità e con poca ofrza fisica. Non dico che non so giocare a 5 ma su quei campi non sfrutto tutte le mie potenzialità.Ho il rimpianto di non aver giocato tutte le mie carte per tentare di entrare in questo mondo ma purtroppo un infortunio mi ha un pò terpato le ali. Ora mi diletto a fare tornei con gli amici anche se in questi giorni ho il menisco che rompe le scatole. Spero di risolvere tutto con una terapia altrimenti dovrò fare un intervento che qualche settimana fa avevano escluso ma che ora torna come ipotesi abbastanza concreta.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In sintesi.
Angelo è il classico giocatore che sta fermo davanti alla porta.
Gli altri fan tutto.. lui segna da fermo ed è l'eroe

Gli altri fan tutto.. lui segna da fermo ed è l'eroe
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è la Boa dell'area piccolaDade85 ha scritto:In sintesi.
Gli altri fan tutto.. lui segna da fermo ed è l'eroe![]()
![]()