In bocca al lupo..

di tutto per tutti!
RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: In bocca al lupo..

Messaggio da RuiCosta » 24.06.09 - 15:14

Bene... ho appena saputo che devo consegnare la tesina domani...
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 24.06.09 - 15:28

RUMePERA ha scritto:
Dade85 ha scritto:Il che non vuol dire che devi essere lascivo..
Ma se farai prove pessime, che durante l'anno sarebbero state valutate col 4, se hai una media alta, ti daranno 13-14 anzichè 15.. ma affossarti mai..
E, a mio modesto parere, è anche giusto così.. nonostante io facessi farte degli scarsi :ride:
Hai idea del significato della parola LASCIVO?

:mumble:
ahauahau.. sì, intendevo dire superficiale.. m'è uscito quella robaccia..
Scusi, prof.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.06.09 - 15:35

Dade85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Dade85 ha scritto:Il che non vuol dire che devi essere lascivo..
Ma se farai prove pessime, che durante l'anno sarebbero state valutate col 4, se hai una media alta, ti daranno 13-14 anzichè 15.. ma affossarti mai..
E, a mio modesto parere, è anche giusto così.. nonostante io facessi farte degli scarsi :ride:
Hai idea del significato della parola LASCIVO?

:mumble:
ahauahau.. sì, intendevo dire superficiale.. m'è uscito quella robaccia..
Scusi, prof.
NON-AMMESSO
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 24.06.09 - 17:36

RuiCosta ha scritto:Bene... ho appena saputo che devo consegnare la tesina domani...
ma non bisogna consegnare la mappa domani???
poi boh..
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 24.06.09 - 17:38

In bocca al lupo ai colleghi maturandi :sisi:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.06.09 - 18:32

FuarceUdin ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Bene... ho appena saputo che devo consegnare la tesina domani...
ma non bisogna consegnare la mappa domani???
poi boh..
Mi avevano detto anche a me così... però ho chiamato uno in classe mia e il prof gli ha detto che bisogna portare la tesina completa domani o massimo venerdi :fmuro:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 18:57

Che strano ripensare all'esame di maturità quando si è vicini a finire l'Università...quell'esame che sembra una liberazione è solo l'inizio di una lunga serie tanto che dopo un po' ci si fa il callo :mrgreen:

Ma è giusto che venga vissuto così...è giusto che ognuno faccia il suo percorso...e che , come diceva Angelo, si caghi addosso x poi a distanza di anni dire: "ma perchè mai mi cagavo addosso? Vedo che c'è di peggio..." :ahah:

Un consiglio x tutti i maturandi: un giro in macchina con la famosa canzone di Venditti la sera prima dell'orale...vi ricorderete più quel momento che il giorno dell'esame stesso...ve lo assicuro :;):

In bocca al lupo :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.06.09 - 19:09

Che ricordo la Canzone di Venditti la sera prima dell'esame :drink: , anche io lo sentita la sera prima del esame :mrgreen: vengono i brividi :;): :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 24.06.09 - 20:20

Noooo che depressione!!!!
Altro che Venditti.. un pò di sano metal il giorno prima ci sta! :Rock:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 24.06.09 - 20:23

auguri a tutti koloro ke devono fare maturità

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 25.06.09 - 00:37

ah beh...ai miei tempi non c'erano canzoncine e mi.nkiate simili.... ci si ca.gava sotto e basta... :asd:
ah..poi diciamo ke la "solidarieta' di classe" finiva il giorno della seconda prova.... Quando ci si ammazzava per arrivare per primi ed occupare i posti dietro.... :lol:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.06.09 - 00:43

Ora siete tutti sul letto con gli occhi aperti a pensare come sarà questo esame....

Buona fortuna davvero ragazzi!!!!!!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2X7lrFdk5Go&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2X7lrFdk5Go&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 25.06.09 - 02:14

[quote="19angelo85"]Ora siete tutti sul letto con gli occhi aperti a pensare come sarà questo esame....

Buona fortuna davvero ragazzi!!!!!!

eh..occhi aperti...e c.ulo bello stretto secondo me.... :asd:
Dai tranquilli su.... il peggio deve ancora venire.... :ride:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.06.09 - 05:54

Buongiorno ragazzi e auguri a tutti i Maturandi per l'inizio degli esami :drink: :up: auguri di vero cuore :clap: :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.06.09 - 08:06

TRACCE ESAMI DI STATO 2009.

Non è sicuro ancora ma si parla di Svevo per l'analisi del testo, i social network per saggio tecnico-scientifico e per quello storico-politico del Muro di Berlino.

Rispondi

Torna a “Off-topic”