Germania: "Non finire come l'Italia di Berlusconi"
Alex ho colto il tuo punto di vista,ma resto della mia opinione. Almeno per chi riveste ruoli ufficiali una certa dose di moralità e serietà è d'uopo.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Germania: "Non finire come l'Italia di Berlusconi"
Andare a trans non è serio? Perchè?thor01 ha scritto:Alex ho colto il tuo punto di vista,ma resto della mia opinione. Almeno per chi riveste ruoli ufficiali una certa dose di moralità e serietà è d'uopo.
Vivaldi va suonato più allegro!
Non è serio pagare per del sesso,che è una mercificazione del corpo umano. Non ho mai detto che non sia serio avere una relazione con un trans.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono paesi in cui la prostituzione è legalizzata, e a mio avviso eviterebbe tante ma tante ipocrisie e soprattutto i maltrattamenti nei confronti delle stesse prostitute.thor01 ha scritto:Non è serio pagare per del sesso,che è una mercificazione del corpo umano. Non ho mai detto che non sia serio avere una relazione con un trans.
Ma tu davvero credi che i vari Bersani, D'Alema e compagnia danzante non siano mai stati con una prostituta? Bossi ci stava quasi per rimanere mentre scopava con la Corna, dai.. se questo è il criterio potremmo mandarli tutti a casa senza appello (e sarebbe il motivo più idiota per farlo, ce ne sono migliaia che li rendono assolutamente inadatti a governare e "indelegabili" ai nostri occhi).
Ora forse esulerò un attimo dall'argomento del topic, ma fare sesso è una nostra esigenza fisiologica: noi siamo animali, evoluti, razionali, dotati di intelletto quanto vuoi, ma discendiamo pur sempre dalle scimmie e abbiamo due istinti principalmente: mangiare, e riprodurci. Siccome la società, nel modo in cui si è evoluta, propone la donna come oggetto del desiderio e l'uomo costretto a inseguirla continuamente come fosse una preda, c'è una evidente sproporzione tra "offerta" femminile e "richiesta" maschile. La prostituzione (se legalizzata) risolve questo problema: donne che vogliono offrire di loro spontanea volontà il corpo, che lo farebbero PER LAVORO, andrebbero a soddisfare la richiesta sessuali di uomini magari non molto avvenenti per i quali non è facile trovare una donna con cui fare sesso.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Ci sono paesi in cui la prostituzione è legalizzata, e a mio avviso eviterebbe tante ma tante ipocrisie e soprattutto i maltrattamenti nei confronti delle stesse prostitute.thor01 ha scritto:Non è serio pagare per del sesso,che è una mercificazione del corpo umano. Non ho mai detto che non sia serio avere una relazione con un trans.
Ma tu davvero credi che i vari Bersani, D'Alema e compagnia danzante non siano mai stati con una prostituta? Bossi ci stava quasi per rimanere mentre scopava con la Corna, dai.. se questo è il criterio potremmo mandarli tutti a casa senza appello (e sarebbe il motivo più idiota per farlo, ce ne sono migliaia che li rendono assolutamente inadatti a governare e "indelegabili" ai nostri occhi).
Ora forse esulerò un attimo dall'argomento del topic, ma fare sesso è una nostra esigenza fisiologica: noi siamo animali, evoluti, razionali, dotati di intelletto quanto vuoi, ma discendiamo pur sempre dalle scimmie e abbiamo due istinti principalmente: mangiare, e riprodurci. Siccome la società, nel modo in cui si è evoluta, propone la donna come oggetto del desiderio e l'uomo costretto a inseguirla continuamente come fosse una preda, c'è una evidente sproporzione tra "offerta" femminile e "richiesta" maschile. La prostituzione (se legalizzata) risolve questo problema: donne che vogliono offrire di loro spontanea volontà il corpo, che lo farebbero PER LAVORO, andrebbero a soddisfare la richiesta sessuali di uomini magari non molto avvenenti per i quali non è facile trovare una donna con cui fare sesso.

Se la mentalità era un altra,come in Olanda allora lo si sarebbe potuto accettare (sempre in parte)!!
Ma veramente Bossi se la faceva con la Corna ?

- MrVaridoianis
- Moderatore
Non abitualmente credo, ma quando ha avuto l'ictus era con la Corna.. infatti continuo a sperare che gli venga in mente di darle un'altra botta così ce lo leviamo dalle palle definitivamenteogeid36 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Ci sono paesi in cui la prostituzione è legalizzata, e a mio avviso eviterebbe tante ma tante ipocrisie e soprattutto i maltrattamenti nei confronti delle stesse prostitute.thor01 ha scritto:Non è serio pagare per del sesso,che è una mercificazione del corpo umano. Non ho mai detto che non sia serio avere una relazione con un trans.
è la mentalità che non va bene,siamo troppo chiusi,ma essendoci al momento questa mentalità il Berlusca non lo doveva fare.
Se la mentalità era un altra,come in Olanda allora lo si sarebbe potuto accettare (sempre in parte)!!

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Non abitualmente credo, ma quando ha avuto l'ictus era con la Corna.. infatti continuo a sperare che gli venga in mente di darle un'altra botta così ce lo leviamo dalle palle definitivamenteogeid36 ha scritto:
è la mentalità che non va bene,siamo troppo chiusi,ma essendoci al momento questa mentalità il Berlusca non lo doveva fare.