Ma e' vero che Berlusconi vuole ricandidarsi?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'impressione che ho è questa:
Bersani ormai è stato incoronato dal Financial Times come Monti 2.0 e se vince ci ammazzano lentamente di austerity e recessione. Se vince Berlusconi, tornerà a farsi i cazzacci suoi come se nulla fosse successo con i parlamentari che si abbuffano in mezzo a una epidemia di peste e Merdaset che mostra le mirabolanti imprese del governo e del suo "caro leader"
Bersani ormai è stato incoronato dal Financial Times come Monti 2.0 e se vince ci ammazzano lentamente di austerity e recessione. Se vince Berlusconi, tornerà a farsi i cazzacci suoi come se nulla fosse successo con i parlamentari che si abbuffano in mezzo a una epidemia di peste e Merdaset che mostra le mirabolanti imprese del governo e del suo "caro leader"
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando ho letto che era morto uno che aveva a che fare con le zoccole, ho quasi gioito.FuarceUdin ha scritto:
Mi tocca quotare, purtroppo.
Sto aspettando con ansia che tiri le cuoia.
Invece è morto Schicchi.
Comunque, Caro Silvio torna perché mi manchi.
Mi mancano le tue figure di mèrda con Obama, la storia della culona inchiavabile ad Angela Merkel, le corna nelle foto di gruppo con tutti gli altri rappresentanti europei.
Mi manca il modo come tu e solo tu ti facevi cazziare dalla regina Elisabetta.
Mi manca il modo come tu e solo tu ci prendi per i fondelli.
Mi mancano le tue barzellette che non fanno ridere nessuno, neanche al bagaglino, caro Silvio, faresti ridere.
Mi mancano tutti quei giullari che ti porti dietro: Gasparri, la Santanché, La Russa, Giovanardi Scajola che gli comprano le case a sua insaputa etc ...
Mi mancano le tue leggi ad personam. Sembrano quasi l'album di figurine dei calciatori. Hai quasi finito l'album, manca poco, sù.
Mi manca il modo con cui prendi per il cùlo Rosi Bindi e la sua bruttezza.
Mi manchi perché non vedo l'ora di vedere tanta gente votarti e poi lamentarsi perché ci hai presi tutti per il cùlo.
Mi manchi, ma non solo a me. Anche a Topolanek, a quanto dicono.
Mi manchi, perché mi mancano le battute intelligenti come "Al Tappone" e "Villa di Hardcore".
Mi manca il tuo rispetto per le donne, soprattutto se ti fanno un pompino. Mettendo la Carfagna alle pari opportunità, hai dato una speranza a tutte noi.
Mi mancano i tuoi processi rinviati, e le prese per il cùlo a tutti i magistrati.
Mi manchi perché nella classifica della libera informazione abbiamo superato la Corea del Nord e dobbiamo pur far qualcosa.
Mi mancano i tuoi insulti verso i comunisti.
Mi manchi perché voglio vederti di nuovo con la nipote di qualche politico, ma stai attento a farti quella di Ahmadinejad.
Mi manchi, ma non solo a me. A quanto pare anche ai tuoi amici indagati. Soprattutto quelli con il 41bis.
Mi manchi, perché nonostante ci hai gettati nella mèrda hai il coraggio di dirci che scendi in campo per risollevarci, grazie Silvio, ma tutta questa bontà ed altruismo, ecco tieniteli per te.
Ultima modifica di FuarceUdin il 11.12.12 - 15:17, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi manchi perché voglio vederti di nuovo con la nipote di qualche politico, ma stai attento a farti quella di Ahmadinejad.
Grande Giuliaaaaaaaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma si può dire che ha rotto il càzzo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Ma si può dire che ha rotto il càzzo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Litizzetto lo ha detto alla Rai.RUMePERA ha scritto:Ma si può dire che ha rotto il càzzo?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io spero che muore lui e tutti i politici insieme a lui con qlk asteroide o bomba all' idrogeno
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A proposito dei nostri cari politici, o meglio "Alieni"...
Se ieri sera vi siete persi l'introduzione di Crozza a Ballarò, eccovela qua.
è fantastica.
Soprattutto il finale (versione M.I.B.): Crozza come al solito si conferma un genio.
Se ieri sera vi siete persi l'introduzione di Crozza a Ballarò, eccovela qua.
è fantastica.
Soprattutto il finale (versione M.I.B.): Crozza come al solito si conferma un genio.
Ultima modifica di merk17 il 12.12.12 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/pol ... 43680.html
1) Ho accettato di poter essere candidato premier (=io sono il leader)
2) Ma se Monti si candida faccio un passo indietro
3) Ma Alfano è in pole per Palazzo Chigi
4) Ma le primarie del PD non sono state democratiche
5) Che cùlo Monti, ha potuto legiferare tramite decreti in vari ambiti (ma se non hai mai completato un iter legislativo completo )
Quando non racconta barzellette è davvero esilarante :)
1) Ho accettato di poter essere candidato premier (=io sono il leader)
2) Ma se Monti si candida faccio un passo indietro
3) Ma Alfano è in pole per Palazzo Chigi
4) Ma le primarie del PD non sono state democratiche
5) Che cùlo Monti, ha potuto legiferare tramite decreti in vari ambiti (ma se non hai mai completato un iter legislativo completo )
Quando non racconta barzellette è davvero esilarante :)
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Meridiano
- Moderatore Globale
Berlusconi in diretta su canale 5 : "mi sono fidanzato ufficialmente"
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Berlusconi in diretta su canale 5 : "mi sono fidanzato ufficialmente"
su fèsbuc?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Socio speriamo che in italia non lo vota nessuno.... senno siamo nella.... Cioccolatta fritta
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, ma con la nipotina che ha 50 anni di menoMeridiano ha scritto:Berlusconi in diretta su canale 5 : "mi sono fidanzato ufficialmente"