Topic della Barba
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la tolgo una volta a settimana me ne sbatto se sembro un barbone consiglio le gilette fusion con 3 lame (ci sono quelle arancioni e quelle verdi, le verdi sono migliori)
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
per natale mi compro un tagliabarba e butto via le lamette
qualcuno li usa? testine rotanti o mono?
Topic della Barba
Io uso solo il rasoio elettrico. E' sia tagliacapelli (quelli che sono rimasti) che tagliabarba. E' leggermente diverso dai rasoi specifici per la barba perchè non rade completamente, lascia un pochino di pelo.Vis Pesaro ha scritto:per natale mi compro un tagliabarba e butto via le lamette
Mi trovo benissimo anche perchè non posso farla a zero, altrimenti quando mi ricresce mi riempio di bolle
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Idem vale per meRUMePERA ha scritto:Io uso solo il rasoio elettrico. E' sia tagliacapelli (quelli che sono rimasti) che tagliabarba. E' leggermente diverso dai rasoi specifici per la barba perchè non rade completamente, lascia un pochino di pelo.Vis Pesaro ha scritto:per natale mi compro un tagliabarba e butto via le lamette
Mi trovo benissimo anche perchè non posso farla a zero, altrimenti quando mi ricresce mi riempio di bolle
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
All'università quasi il 90% tiene la barba,pazzesco
Ultima modifica di ogeid36 il 30.10.12 - 19:59, modificato 1 volta in totale.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Idem su tutto!!! Tranne ke sui tempi: io vado ogni 2 settimane!PeppeJackson ha scritto:la tolgo una volta a settimana me ne sbatto se sembro un barbone consiglio le gilette fusion con 3 lame (ci sono quelle arancioni e quelle verdi, le verdi sono migliori)
"Fantacalcista dal lontano 1994"
Topic della Barba
Tagliata sabato dopo 2 mesi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Ho ricominciato a tenermi un po' di barbetta.
Ogni tre o quattro giorni mi ridisegno i contorni con la lametta. Una volta la settimana regolo la lunghezza con un regolabarba.
Ogni tre o quattro giorni mi ridisegno i contorni con la lametta. Una volta la settimana regolo la lunghezza con un regolabarba.
Topic della Barba
Di solito io faccio come te, per i contorni. La lunghezza non la regolo mai, quindi di solito dopo 1 mesetto taglio tutto e ricomincio.Nicchio ha scritto:Ho ricominciato a tenermi un po' di barbetta.
Sabato invece l'ho tagliata dopo 2 mesi di totale incuria
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Quante specie animali c'hai trovato dentro?RUMePERA ha scritto:Di solito io faccio come te, per i contorni. La lunghezza non la regolo mai, quindi di solito dopo 1 mesetto taglio tutto e ricomincio.Nicchio ha scritto:Ho ricominciato a tenermi un po' di barbetta.
Sabato invece l'ho tagliata dopo 2 mesi di totale incuria
Topic della Barba
A lavarmi mi lavo! Ogni 32 del mese, puntuale!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Con il freddo è un piacere averla
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Ho poca barba e dei baffetti radi e scuri che al 4 giorno sono ridicoli.
Quindi ogni 3-4 giorni taglio, uso quei rasoi non elettrici che gli cambi solo la lametta (3 lame).
PS: i ricambi costano un'esagerazione, tipo una scatola da 6 siamo sui 17 €.
PPS: ho appena letto che Kolao ha 17 anni: confesso che la cosa mi ha alquanto choccato.
Quindi ogni 3-4 giorni taglio, uso quei rasoi non elettrici che gli cambi solo la lametta (3 lame).
PS: i ricambi costano un'esagerazione, tipo una scatola da 6 siamo sui 17 €.
PPS: ho appena letto che Kolao ha 17 anni: confesso che la cosa mi ha alquanto choccato.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy