chiedo aiuto

di tutto per tutti!
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 19.03.06 - 15:31

E lo so infatti........l'ho detto pure io che bisogna impararlo....

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.....

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 22.03.06 - 00:06

Ciao so che non c'entra quello che sto per dire ma non volevo aprire un topic apposta.......
Comunque volevo dire che non riesco a visualizzare bene le pagine devo aggiornare la pagina spero che sia solo oggi......

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 22.03.06 - 08:55

Azz...e sei moderatore....vabbè che nn implica l'uso dell'HTML...però...

Cmq per l'HTML esistono le guide facili in libretti tascabili con l'uso dei codici fondamentali oppure cerca in internet una qualsiasi dispensa o appunti di qlc università che tratti l'HTML nel corso di Fondamenti di Informatica I....cmq, se nei prossimi giorni trovo qlc io, ti mando il link della mia uni con i relativi appunti...anche se mi sembra di vedere che qst'anno nn hanno trattato l'HTML.....ti faccio sapere

Rispondi

Torna a “Off-topic”