Mi dispiace ma concordo con il collega Vis...Troppo comodo così anche se (ammesso e non concesso) che le scuse siano reali. Il problema non sono le scuse o meno...Avevi tutto il tempo di pensare a quello che stavi combinando...E' come uno che ruba per dieci anni sapendo di rubare e sopo che lo prendono si pente.....Non so se rendo...Vis Pesaro ha scritto:Totti, di sicuro nel manager A non torni. Troppo comodo. Possiamo anche ripensare di togliere il ban dal forum e farti ritornare a scrivere, ma non più di questo! Per me è già molto che partecipi ancora al manager B dopo il terremoto che hai causato.
scuse pubbliche
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche la poca serietà delle persone conferma il fatto che non mi sono pentito di aver lasciato il Manager, come si possono avere 2 squadre nello stesso manager? Qui c'è gente frustrata che crede di essere intelligente, ma come fate a divertirvi se barate? Se vincete (lo avete fatto perchè avete imbrogliato,non vedo cosa c'è da vantarsi) se perdete (peggio ancora perchè nonostante avevate più squadre avete fatto una figuraccia). Purtroppo non credo di partecipare il prossimo anno, ci sono troppi pagliacci in giro, mi dispiace perchè qui ho conosciuto belle persone e non (quelle meno simpatiche almeno sono leali) per colpa di tre o quattro cog...ni non si può giocare in pace. Un saluto a tutti
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.......
Vabè è un gioco.........se c'è gente che imbroglia pazienza........tanto non si vincono soldi.......ayrton magic ha scritto:Anche la poca serietà delle persone conferma il fatto che non mi sono pentito di aver lasciato il Manager, come si possono avere 2 squadre nello stesso manager? Qui c'è gente frustrata che crede di essere intelligente, ma come fate a divertirvi se barate? Se vincete (lo avete fatto perchè avete imbrogliato,non vedo cosa c'è da vantarsi) se perdete (peggio ancora perchè nonostante avevate più squadre avete fatto una figuraccia). Purtroppo non credo di partecipare il prossimo anno, ci sono troppi pagliacci in giro, mi dispiace perchè qui ho conosciuto belle persone e non (quelle meno simpatiche almeno sono leali) per colpa di tre o quattro cog...ni non si può giocare in pace. Un saluto a tutti
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
Si ma infatti io la penso come te.......io non c'entro.....
Solo che se vogliono fare così che ci posso fa?
Tanto poi se vengono sgamati vengono puniti......
Solo che se vogliono fare così che ci posso fa?
Tanto poi se vengono sgamati vengono puniti......
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton magic ha scritto:Anche la poca serietà delle persone conferma il fatto che non mi sono pentito di aver lasciato il Manager, come si possono avere 2 squadre nello stesso manager? Qui c'è gente frustrata che crede di essere intelligente, ma come fate a divertirvi se barate? Se vincete (lo avete fatto perchè avete imbrogliato,non vedo cosa c'è da vantarsi) se perdete (peggio ancora perchè nonostante avevate più squadre avete fatto una figuraccia). Purtroppo non credo di partecipare il prossimo anno, ci sono troppi pagliacci in giro, mi dispiace perchè qui ho conosciuto belle persone e non (quelle meno simpatiche almeno sono leali) per colpa di tre o quattro cog...ni non si può giocare in pace. Un saluto a tutti
non so se ti riferivi a me e penso prorpio di si.
in questo caso c****** lo dici a un altro,ok?
io ti ho sempre difeso e questa è la risposta?azz...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

....
Niente storie che riguardano utenti che hanno avuto più di una squadra nella stessa serie.....severamente vietato dal regolamento.....
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Manfredonia1932
- Campione

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable