scuse pubbliche

di tutto per tutti!
Fovea Calcio
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da Fovea Calcio » 25.03.06 - 19:35

Vis Pesaro ha scritto:Totti, di sicuro nel manager A non torni. Troppo comodo. Possiamo anche ripensare di togliere il ban dal forum e farti ritornare a scrivere, ma non più di questo! Per me è già molto che partecipi ancora al manager B dopo il terremoto che hai causato.
Mi dispiace ma concordo con il collega Vis...Troppo comodo così anche se (ammesso e non concesso) che le scuse siano reali. Il problema non sono le scuse o meno...Avevi tutto il tempo di pensare a quello che stavi combinando...E' come uno che ruba per dieci anni sapendo di rubare e sopo che lo prendono si pente.....Non so se rendo...

FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FantaZio » 25.03.06 - 19:40

ma con quanti nick la gente si iscrive?
possibile che nn si possa giocare in pace?
certe volte nn capisco.....

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ayrton magic » 25.03.06 - 20:40

Anche la poca serietà delle persone conferma il fatto che non mi sono pentito di aver lasciato il Manager, come si possono avere 2 squadre nello stesso manager? Qui c'è gente frustrata che crede di essere intelligente, ma come fate a divertirvi se barate? Se vincete (lo avete fatto perchè avete imbrogliato,non vedo cosa c'è da vantarsi) se perdete (peggio ancora perchè nonostante avevate più squadre avete fatto una figuraccia). Purtroppo non credo di partecipare il prossimo anno, ci sono troppi pagliacci in giro, mi dispiace perchè qui ho conosciuto belle persone e non (quelle meno simpatiche almeno sono leali) per colpa di tre o quattro cog...ni non si può giocare in pace. Un saluto a tutti

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.......

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 25.03.06 - 20:46

ayrton magic ha scritto:Anche la poca serietà delle persone conferma il fatto che non mi sono pentito di aver lasciato il Manager, come si possono avere 2 squadre nello stesso manager? Qui c'è gente frustrata che crede di essere intelligente, ma come fate a divertirvi se barate? Se vincete (lo avete fatto perchè avete imbrogliato,non vedo cosa c'è da vantarsi) se perdete (peggio ancora perchè nonostante avevate più squadre avete fatto una figuraccia). Purtroppo non credo di partecipare il prossimo anno, ci sono troppi pagliacci in giro, mi dispiace perchè qui ho conosciuto belle persone e non (quelle meno simpatiche almeno sono leali) per colpa di tre o quattro cog...ni non si può giocare in pace. Un saluto a tutti
Vabè è un gioco.........se c'è gente che imbroglia pazienza........tanto non si vincono soldi.......

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 25.03.06 - 20:49

samb. per l'appunto ...vincessi soldi lo ammetterei ...ma non si vince nulla la vita non ti cambia...che divertimento ci sta ad imbrogliare invece di divertirsi serenamente? ognuno ha il suo punto di vista

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

..

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 25.03.06 - 20:50

Si ma infatti io la penso come te.......io non c'entro.....
Solo che se vogliono fare così che ci posso fa?
Tanto poi se vengono sgamati vengono puniti......

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 25.03.06 - 23:17

ayrton magic ha scritto:Anche la poca serietà delle persone conferma il fatto che non mi sono pentito di aver lasciato il Manager, come si possono avere 2 squadre nello stesso manager? Qui c'è gente frustrata che crede di essere intelligente, ma come fate a divertirvi se barate? Se vincete (lo avete fatto perchè avete imbrogliato,non vedo cosa c'è da vantarsi) se perdete (peggio ancora perchè nonostante avevate più squadre avete fatto una figuraccia). Purtroppo non credo di partecipare il prossimo anno, ci sono troppi pagliacci in giro, mi dispiace perchè qui ho conosciuto belle persone e non (quelle meno simpatiche almeno sono leali) per colpa di tre o quattro cog...ni non si può giocare in pace. Un saluto a tutti

non so se ti riferivi a me e penso prorpio di si.
in questo caso c****** lo dici a un altro,ok?
io ti ho sempre difeso e questa è la risposta?azz...

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 26.03.06 - 00:04

scusate ragazzi....ho avuto modo di leggere il forum...
ho capito che c'e' stato qualcuno che ha sbagliato...
ma cosa e' successo?

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

....

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 26.03.06 - 03:14

Niente storie che riguardano utenti che hanno avuto più di una squadra nella stessa serie.....severamente vietato dal regolamento.....

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 26.03.06 - 11:02

tore ha scritto:scusate ragazzi....ho avuto modo di leggere il forum...
ho capito che c'e' stato qualcuno che ha sbagliato...
ma cosa e' successo?

troppo lungo da spiegare

Manfredonia1932
Campione
Campione

Messaggio da Manfredonia1932 » 26.03.06 - 11:42

Mi sembra troppo comodo chiedere scusa dopo aver fatto un macello... ha cercato di fregare tutti (anzi ha fregato tutti) gli utenti del manager A... e sinceramente non crederei nemmeno nelle tue scuse.... x me 6 da eliminare completamente...

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 26.03.06 - 12:20

Ok mo chiudiamo il discorso che è acqua passata!
Immagine

Bloccato

Torna a “Off-topic”