Io c'ho il Lamborghini, il Q7 e il Porche Cayman S!!ACIREALE1946 ha scritto:ke macchina avete quelli ke si sn presi la patente..????
(skerzo ovviamente..)

Io c'ho il Lamborghini, il Q7 e il Porche Cayman S!!ACIREALE1946 ha scritto:ke macchina avete quelli ke si sn presi la patente..????

la fiat pandaACIREALE1946 ha scritto:ke macchina avete quelli ke si sn presi la patente..????

Mascarinho ha scritto:la fiat pandaACIREALE1946 ha scritto:ke macchina avete quelli ke si sn presi la patente..????

con la panda non è difficile sorpassarmiACIREALE1946 ha scritto:Mascarinho ha scritto:la fiat pandaACIREALE1946 ha scritto:ke macchina avete quelli ke si sn presi la patente..????
mascarinho .. io ho opel agila... mi raccomando se ti vedo cn la panda ... ti sorpasso ... specialmente ..dv c'è il ritiro del ct...
skerzo....![]()
![]()

guarda che la mia panda è la vecchia panda,quindi forse mi sorpasserai anche tu :(tarantocalcio ha scritto:pensate quando prendero la patente prendero la y10 vekkio tipo quella di 10 anni fa!
mi sorpassate tutti e due! :D

certo,solo così puoi superarmitarantocalcio ha scritto:auz cosi mi fai tirar su di morale!!!!!!!
evvai sorpasso al catanese! :D