E A CHI NON SERVIVANO?madovedobbiamoandare ha scritto:...non è la mia giocata...![]()
...che c***... uffa... servivano a me quei soldi...
ma dimmi una cosa via rapisardi è una via lunghissima dalle parti d via etnea?

E A CHI NON SERVIVANO?madovedobbiamoandare ha scritto:...non è la mia giocata...![]()

E' una via lunghissima... la continuazione del viale (viale xx settembre) si incrocia con via etnea.rossoblu ha scritto:E A CHI NON SERVIVANO?madovedobbiamoandare ha scritto:...non è la mia giocata...![]()

bei ricordi a catania....madovedobbiamoandare ha scritto:E' una via lunghissima... la continuazione del viale (viale xx settembre) si incrocia con via etnea.rossoblu ha scritto:E A CHI NON SERVIVANO?madovedobbiamoandare ha scritto:...non è la mia giocata...![]()
Ci sei andato vicino...

Sporcaccione...rossoblu ha scritto: bei ricordi a catania....
via etnea....
la collegiata....
via delle finanze
....

A zio Ninuzzu lascerei il 51% della società, lui ha fatto tanto per il Catania.Vis Pesaro ha scritto:Se dobbiamo fantasticare (almeno quello), se fossi il vincitore catanese:
con una parte degli 80 milioni, "per sfizio", mi comprerei il 51% del Calcio Catania!
Vai da Pulvirenti e gli dici "toh barbone, adesso qui comando io!"
il sogno di qualunque tifoso..
poi ovviamente varie attività che mi consentano di aumentare il capitale... e vivere di rendita!

ma sei di mestre?Martina ha scritto:-io porterei l'Edo Mestre in serie B (la serie A economicamente parlando e' ancora troppo pu.T.t. Ana)
-Mi comprerei una casa in centro Mestre per veder tutte le fighe che passano tutto il pomeriggio,fighe che poi corrompero' e portero' a casa...)
-Manderei al diavolo il titolare dell'azienda dove lavoro,rinfacciandoli che se lui fattura 470mila Euro netti all'anno,io ne ho presi millllllemiiilllle mila in un solo giorno...ahahahah)
-Andrei a vedere i paesi del mondo che mi interessano,cominciando dal Brasile,e fare in due settimane tutto quello che non ho fatto in 23 anni... :devil: )
-Un po' di "schèi",li darei alle persone care e a coloro che SE LI SONO MERITATI![]()
Dopodiche',quando li avro' esauriti,potro' cominciare a tirare la pensione.... :ride:

comunista!!!Alexito90 ha scritto:Se avessi vinto quella cifra,avrei comprato una villa ad Arcore. Sapete,con i vicini sono un tipo abbastanza irascibile... magari in una lite nel vicinato ci scappava il morto :Box: :bang:
![]()

Noooo...solo "Antisilvista"Martina ha scritto:comunista!!!Alexito90 ha scritto:Se avessi vinto quella cifra,avrei comprato una villa ad Arcore. Sapete,con i vicini sono un tipo abbastanza irascibile... magari in una lite nel vicinato ci scappava il morto :Box: :bang:
![]()