Il decreto Gelmini è legge
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per semplice dovere di cronaca (non c'è alcun intento politico in questa mia segnalazione!), segnalo che oggi ho visto un servizio in cui intervistavano quel ragazzo del video: è stato appurato che non era un poliziotto infiltrato ma un ragazzo che faceva effetivamente parte di un collettivo studentesco.
Ultima modifica di chin8 il 01.11.08 - 14:13, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il decreto Gelmini è legge
Si.. si... visto anch'io.chin8 ha scritto:Per semplice dovere di cronaca (non c'è alcun intento politico in questa mia segnalazione!), segnalo che oggi ho visto un servizio in cui intervistavano quel ragazzo del video: è stato appurato che non era un poliziotto infiltrato ma un ragazzo che faceva effetivamente parte di un collettivo studentesco.

- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e quindi crolla tutto?Dylanx ha scritto:Si.. si... visto anch'io.chin8 ha scritto:Per semplice dovere di cronaca (non c'è alcun intento politico in questa mia segnalazione!), segnalo che oggi ho visto un servizio in cui intervistavano quel ragazzo del video: è stato appurato che non era un poliziotto infiltrato ma un ragazzo che faceva effetivamente parte di un collettivo studentesco.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh io ho visto Annozero e sono rimasto un po schifato da una affermazione di Santoro che praticamente affermava che chi tirava sedie per difendersi faceva bene. E' una legittimazione delle violenza mi sembra...
Mah...
bisogna poi anche dire che non è assolutamente una trasmissione bipartisan...
Mah...
bisogna poi anche dire che non è assolutamente una trasmissione bipartisan...

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho idea.. di certo se devo essere sincero non mi meraviglierebbe un fatto del genere.. considerato che la polizia lo ha già fatto in passato e lo fa tutt'ora (visto che vai in trasferta dovresti saperlo...)amaranta ha scritto: e quindi crolla tutto?

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli agenti provocatori esistono. In questo caso ci sono tante testimonianze della gente che lì c'era, poi ognuno crede a quello che vuole... Resta il fatto che i contenuti sono altri, la manifestazione è una conseguenza alla tematica generale. Bisognerebbe parlare di quella visto che interessa tutti, non di una cinquantina di persone che si sono picchiate
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso