Mi ricordo una puntata dove mangiava per tutto il tempo ad occhi chiusi (come sempre, cioè) camminando su un impalcatura... che momentiGranataOvunque ha scritto:POLDOVis Pesaro ha scritto:un mio amico una volta si è mangiato 8 hamburger uno dietro l'altro.. peggio di Poldo!eagles ha scritto:Consiglio spassionato: non prendete MAI 2 Big Tasty da McDonald's +patatine+coca grande+gelato finale..
Ne paghereste seriamente le conseguenze.. altro che 2 chili di carne!!!![]()
![]()
![]()
![]()
UN MITO:quelli sì che erano cartoni animati altro che oggi
Mamma mia...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mamma mia...
l'alcool è un nemico,chi fugge davanti al nemico è un codardo.
bambiniiii....a tavola!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..ed ecco trovata la mia prossima frase di messengerElPupi ha scritto:l'alcool è un nemico,chi fugge davanti al nemico è un codardo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
causa superWE altamente distruttivo e intenso,oggi sono uno zombie che cammina
spero da domani di tornare lucido,al momento sono un entità che non risponde delle sue azioni,sonn qui,ma anche no
spero da domani di tornare lucido,al momento sono un entità che non risponde delle sue azioni,sonn qui,ma anche no