ogeid36 ha scritto:Nun se vede !!!!Mascarinho ha scritto:
era questa ?
ogeid36 ha scritto:Nun se vede !!!!Mascarinho ha scritto:
Per quanto mi stia sui maroni, non esageriamo, una diciassettenne di oggi, spigliata come quelle che frequenta lui poi, è tutto fuorchè una bambina...Mascarinho ha scritto:e di pedofilia
ok, ma è sempre minorenne.RUMePERA ha scritto:Per quanto mi stia sui maroni, non esageriamo, una diciassettenne di oggi, spigliata come quelle che frequenta lui poi, è tutto fuorchè una bambina...Mascarinho ha scritto:e di pedofilia
non capisco se il tuo post è ironico o serio, ma sbagli in entrambi i casicrash83 ha scritto:Sì infatti credo ci sia troppo accanimento nei suoi confronti, concordo. In fondo quando lo fanno Prodi, Fini, Bertinotti, Veltroni, Bersani, Vendola, D'Alema, Bossi, Di Pietro, Casini, ecc. i giornali non lo dicono mai. La stessa chiesa, ipocrita, sul suo giornale parlava di "persona malata" e "priva di autocontrollo". Ma scherziamo? Accanimento esagerato. Alla fine non mi sembra ci sia chissà cosa dietro, solo chiacchiere e calunnie. La stessa ragazza ha detto di non averci mai fatto nulla, ha dichiarato di aver ricevuto solamente un automobile in regalo, una collana e 7 mila euro, senza nulla in cambio. Lo ha definito come la Caritas, insomma una persona di cuore e generosa. Invece nessun giornale ha messo in risalto questo ultimo aspetto, ovvero che nessun altro presidente del mondo dimostra di avere lo stesso cuore che ha lui. Tutti pronti a sparare a zero e a infangare
Dominik87 ha scritto:non capisco se il tuo post è ironico o serio, ma sbagli in entrambi i casicrash83 ha scritto:Sì infatti credo ci sia troppo accanimento nei suoi confronti, concordo. In fondo quando lo fanno Prodi, Fini, Bertinotti, Veltroni, Bersani, Vendola, D'Alema, Bossi, Di Pietro, Casini, ecc. i giornali non lo dicono mai. La stessa chiesa, ipocrita, sul suo giornale parlava di "persona malata" e "priva di autocontrollo". Ma scherziamo? Accanimento esagerato. Alla fine non mi sembra ci sia chissà cosa dietro, solo chiacchiere e calunnie. La stessa ragazza ha detto di non averci mai fatto nulla, ha dichiarato di aver ricevuto solamente un automobile in regalo, una collana e 7 mila euro, senza nulla in cambio. Lo ha definito come la Caritas, insomma una persona di cuore e generosa. Invece nessun giornale ha messo in risalto questo ultimo aspetto, ovvero che nessun altro presidente del mondo dimostra di avere lo stesso cuore che ha lui. Tutti pronti a sparare a zero e a infangare