Incrocio le dita per te amico mio!!Meridiano ha scritto:tornato dal prelievo socio... aspettiamo che esce...RUMePERA ha scritto:buon giorno dal trenino giardinetti-termini! -.-
Vedrai che i valori saranno tutti nella norma!!
Incrocio le dita per te amico mio!!Meridiano ha scritto:tornato dal prelievo socio... aspettiamo che esce...RUMePERA ha scritto:buon giorno dal trenino giardinetti-termini! -.-
facci sapere Socio!Meridiano ha scritto:tornato dal prelievo socio... aspettiamo che esce...RUMePERA ha scritto:buon giorno dal trenino giardinetti-termini! -.-
Niente, il mio solito viaggetto mattutino casa-lavorodoriangrey1983 ha scritto:Buongiorno amici miei... Buona giornata e dai che domani è venerdiii!!! Paolino che success??
Meridiano ha scritto:GRAZE RAGAZZIIII, SIETE UNICI...
VI VOGLIO TROPPO BENE,RISULTATI PRESI E VALORI CREATININA E AZOTEMIA NELLA NORMA
adesso prossimo controllo il 2 Luglio a Balermo
Meglio cosi zio!!Meridiano ha scritto:GRAZE RAGAZZIIII, SIETE UNICI...
VI VOGLIO TROPPO BENE,RISULTATI PRESI E VALORI CREATININA E AZOTEMIA NELLA NORMA
Grazie Micheleeedoriangrey1983 ha scritto:Meglio cosi zio!!Meridiano ha scritto:GRAZE RAGAZZIIII, SIETE UNICI...