e buongiorno ragazzi
, vado a preparare il caffè per tutti con cornetti cioccolato Buona Giornata festiva a tutti e buona colazione

e buongiorno ragazzi
, vado a preparare il caffè per tutti con cornetti cioccolato 
vado a preparare il caffè per tutti con cornetti cioccolato 
vado a prepare il caffè per tutti voi con cornetti cioccolato e crema 

yessirMeridiano ha scritto:Volevo augurare una felice serata a tutti... domani mattina il caffè lo prepara Sfuscio![]()
, in quando io mi devo svegliare alle 5.00 per andare a Palermo per i controlli clinici , (per una maledetta pillola :fmuro: ), cmq speriamo bene, e ci risentiamo domani sera amici miei :bacio:
Ps: Paolo e Angelo domani vi chiamo dall' ospedale![]()
Vi voglio bene amici miei :bacio:

e buongiorno forum
vado a preparare il caffè per tutti con i cornetti cioccolatto

Meridiano ha scritto:Ragazzi rieccomiiiiii appena messo piedi in casa e subito il mio primo pensiero e per voi :bacio: : Allora a Palermo le analisi sono stabili anno cambiato il salvavita per il rene da 3mg a 4 mg al giorno, mentre anno diminutio la pillola della pressione da 0.50 a 0.25 mg al giorno, adesso speriamo che abbiano un buon effetto sul rene e poi devo ritornarci giorno 30 per vedere come va questa terapia... grazie mill per il vostro sostegno :bacio:
e un grazie di cuore va a Paolo e Angelo che mi sopportano con gli sms :ride: :bacio:
Eccomiiiiiiii ritornato a casa...
Ps: LA notizia di Zenga Allenatore del Palermo mi rende la serata storta :fmuro:

sfuscio85 ha scritto: La notizia di Zenga Allenatore del Palermo mi rende la serata storta :fmuro:

vado a preparare il caffè per tutti con cornetti cioccolatto