mah,povero dade! XD Meglio l'area bianconera,che rosa per me comunque. ;)19angelo85 ha scritto:No no... ci vedi benissimo. Il problema è che Davide ha la mia password e quindi ogni tanto si diverte ad aprire topic con il mio nick. Lo devi capire....![]()
X me esisti solo tu. L'area rosa si potrebbe anche rinominare area aleudin. :Lol: :Lol:
:bacio:
Breve questionario x tutti voi.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Breve questionario x tutti voi.
no,no meglio FuarceUdin. :DMartina ha scritto:o magari Fuarce frice.... :Lol:19angelo85 ha scritto:No no... ci vedi benissimo. Il problema è che Davide ha la mia password e quindi ogni tanto si diverte ad aprire topic con il mio nick. Lo devi capire....![]()
X me esisti solo tu. L'area rosa si potrebbe anche rinominare area aleudin. :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuarce frice è bellissimo... :Lol: :Lol: :Lol:FuarceUdin ha scritto:no,no meglio FuarceUdin. :DMartina ha scritto:o magari Fuarce frice.... :Lol:19angelo85 ha scritto:No no... ci vedi benissimo. Il problema è che Davide ha la mia password e quindi ogni tanto si diverte ad aprire topic con il mio nick. Lo devi capire....![]()
Giulia è bello rivederti qui... è da tanto che non ti fai vedere.. Gli esami incombono? :linguaccia:
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

eh tra problemi scolastici e non,purtroppo il tempo è quello che è. Spero di esserci più spesso,almeno ci provo.. ;)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io ci provo.FuarceUdin ha scritto:eh tra problemi scolastici e non,purtroppo il tempo è quello che è. Spero di esserci più spesso,almeno ci provo.. ;)
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a fare che? :mmm:19angelo85 ha scritto:anche io ci provo.FuarceUdin ha scritto:eh tra problemi scolastici e non,purtroppo il tempo è quello che è. Spero di esserci più spesso,almeno ci provo.. ;)
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
hauhauahuahu proviamoci tutti dai.... 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Hai capito benissimo.amaranta ha scritto:a fare che? :mmm:19angelo85 ha scritto:anche io ci provo.FuarceUdin ha scritto:eh tra problemi scolastici e non,purtroppo il tempo è quello che è. Spero di esserci più spesso,almeno ci provo.. ;):juggle:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Martina ha scritto:hauhauahuahu proviamoci tutti dai....
Oddio. Diventa un sito hard...
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non sono UN mod....ecco...esigo la scritta MODERATRICE,ESPERTA ecc ecc...altrimenti faccio ricorso..19angelo85 ha scritto:Hai ragione e su questo dobbiamo migliorare. Il nostro "scopo" è quello di avere 2 esperti x ogni squadra in modo da fare un lavoro di squadra. Stanze come Reggina e Napoli x esempio vanno benissimo anche se sono gestite da un solo mod ma altre andrebbero curate meglio. Vedremo cosa si può fare...mogol83 ha scritto:Ci ho pensato bene e vorrei dire una cosa che può valere x le domande 4, 5 e 6.
Una cosa che vorrei costantemente da totalcalcio è l'aggiornamento delle stanze della serie A...in particolare il sabato mattina tutte dovrebbero contenere la probabile formazione della relativa squadra.
Apprezzo molto chi introduce discussioni interessanti nella stanza in cui modera (cosa che io riconosco di nn fare)...ma considero molto più importante avere sempre notizie fresche e risposte immediate a qualsiasi interrogativo...considerando che il tutto poi è finalizzato al fanta.
Spero possa servire questo intervento
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Dove vivi? Sud
2) Come hai conosciuto Totalcalcio? per pura sfortuna
3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio? non saprei ma puoi vederlo dal mio profilo se proprio ci tieni
4) Ti piace Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Abbastanza
5) Cosa non ti piace di Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Mi piace in parte ...troppo articolato
6) Trovi sempre quello che cerchi?
A volte si a volte no
7) Domanda a risposta aperta: Cosa cambieresti? Cosa vorresti aggiungere/togliere al forum?
rendere il forum più diretto al lettore in modo da incuriosirlo
8) Ci sono dei servizi/utility che secondo te mancano o che potrebbero essere utili?
- Non mi intendo di queste cose
2) Come hai conosciuto Totalcalcio? per pura sfortuna
3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio? non saprei ma puoi vederlo dal mio profilo se proprio ci tieni
- Abbastanza
- Mi piace in parte ...troppo articolato
A volte si a volte no
7) Domanda a risposta aperta: Cosa cambieresti? Cosa vorresti aggiungere/togliere al forum?
rendere il forum più diretto al lettore in modo da incuriosirlo
8) Ci sono dei servizi/utility che secondo te mancano o che potrebbero essere utili?

- amaranta
- Pallone d'oro

non mi piace il rosa fuxiaaaaaaaaa... 
- amaranta
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Martina ha scritto:hauhauahuahu proviamoci tutti dai....
![]()
![]()
Oddio. Diventa un sito hard...![]()
si dice sito porcellino o porcellone....ma quando mai..qui tutti bravi...
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora che ci penso...
mettendo un collegamento straming ne ricevi di visite
mettendo un collegamento straming ne ricevi di visite

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio, me lo stavo perdendo..
Che leso Angelo, sto ridendo da solo da 5 minuti

Già che ci sono faccio il test..
1) Dove vivi?
- Nord (Nord-est)
- Centro
- Sud
2) Come hai conosciuto Totalcalcio?
- Amici
- ricerca su google
- Altro Mi avete trascinato a forza.
3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio?
- Meno di 1 anno
- 2 anni
- Più di 2 anni
- Molto
- Poco
- Abbastanza (in realtà volevo votare l'opzione tra abbastanza e molto)..
- Mi piace (quasi) tutto (non ho capito il nesso col "cosa" della domanda).. alla fine è la domanda nr 4 riscaldata
- Mi piace in parte
- Non mi piace. Lo visito solo x prendere qualche notizia utile
- Si (anche se mi incazzo quando non rispondete al mio topic.. )
- A volte si a volte no
- Raramente
-> Meno copia-incolla e più "pensieri" degli utenti.
Il forum è un posto dove discutere in primis arricchendo le nostre conoscenze (in secunda battuta).
Trovare tante belle notizie è sicuramente ottimo ma questo dovrebbe essere prerogativa di un sito e non di un forum. Molto bello sarebbe invece discuterle..
-> Meno "umoralità" (da parte di tutti)
Non necessariamente chi porta avanti un'idea ce l'ha con l'interlocutore diretto.
- Si ( specificare quali )
- No (non mi vengono in mente)
Che leso Angelo, sto ridendo da solo da 5 minuti

Già che ci sono faccio il test..
1) Dove vivi?
- Nord (Nord-est)
- Centro
- Sud
2) Come hai conosciuto Totalcalcio?
- Amici
- ricerca su google
- Altro Mi avete trascinato a forza.
3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio?
- Meno di 1 anno
- 2 anni
- Più di 2 anni
- Molto
- Poco
- Abbastanza (in realtà volevo votare l'opzione tra abbastanza e molto)..
- Mi piace (quasi) tutto (non ho capito il nesso col "cosa" della domanda).. alla fine è la domanda nr 4 riscaldata
- Mi piace in parte
- Non mi piace. Lo visito solo x prendere qualche notizia utile
- Si (anche se mi incazzo quando non rispondete al mio topic.. )
- A volte si a volte no
- Raramente
-> Meno copia-incolla e più "pensieri" degli utenti.
Il forum è un posto dove discutere in primis arricchendo le nostre conoscenze (in secunda battuta).
Trovare tante belle notizie è sicuramente ottimo ma questo dovrebbe essere prerogativa di un sito e non di un forum. Molto bello sarebbe invece discuterle..
-> Meno "umoralità" (da parte di tutti)
Non necessariamente chi porta avanti un'idea ce l'ha con l'interlocutore diretto.
- Si ( specificare quali )
- No (non mi vengono in mente)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.