Le ronde contro la delinquenza

di tutto per tutti!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le ronde contro la delinquenza

Messaggio da MrVaridoianis » 22.02.09 - 18:50

facinoroso ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Ho fatto una lettura sommaria di tutto il topic.

Diciamo che in sintesi quoto il pensiero di Dino e Simone. Tralasciando il fatto singolo citato da Amaranta, credo che abbiano ragione ad avere da ridire su certi atteggiamenti della nuova generazione femminile, dalla "dubbia" moralità.
Qui da queste parti il fenomeno è più che sviluppato, e in una delle situazioni che derivano da questi "atteggiamenti", sono rimasti coinvolti dei miei amici, tutti presi per il c*** da una povera zoccoletta che il giorno dopo è ritornata a fare il suo mestiere di sempre...

Fa ribrezzo chi violenta, ma fa ribrezzo anche quella parte della categoria femminile che su questo fatto ci marcia.

Il mondo, nell'immediato periodo recente, sta cambiando di nuovo. Le donne sono diventate molto ma molto più "pericolose" degli uomini, in tutti i sensi. Metaforicamente, gli uomini sono schiavi di questa situazione. Ha ragione chi dice che le donne hanno il potere...

Sei una persona intelligente ed e' un peccato non averti vicino nel mio paese.In questi giorni x il mio pensiero detto in maniera concisa, aperta e rilassata,sono passato x un gay represso :confused:

Povera italia,mamma quanta ignoranza.
Io credo che la "chiusura" mentale di certa gente derivi anche dal messaggio che passa per via mediatica, soprattutto tramite TV. In fin dei conti è l'esperienza che ti aiuta a capire davvero come gira il mondo. E' troppo facile far passare che violenta per mostri e le donne per vittime sistematiche. Se andiamo a fondo, non è sempre così.

Allargando leggermente il discorso... ma voi ci pensate quando queste ragazzine cresceranno e diventeranno donne (se mai lo diventeranno), non oso immaginare la situazione... non vorrei ritrovarmi in un mondo pieno di donnicciuole da quattro soldi! :linguaccia:
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 22.02.09 - 18:51

Dylan ha scritto:ma a parte gli stupri, condivisibili... se io mi faccio uno spinello e arriva la ronda, devo fargli fare due tiri o corro il rischio che mi segnalano?
:ahah: :ahah:

Chiama me, ti aiuto a finirlo e risolviamo ogni guaio :medio: :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.02.09 - 19:01

Alexito90 ha scritto:
facinoroso ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Ho fatto una lettura sommaria di tutto il topic.

Diciamo che in sintesi quoto il pensiero di Dino e Simone. Tralasciando il fatto singolo citato da Amaranta, credo che abbiano ragione ad avere da ridire su certi atteggiamenti della nuova generazione femminile, dalla "dubbia" moralità.
Qui da queste parti il fenomeno è più che sviluppato, e in una delle situazioni che derivano da questi "atteggiamenti", sono rimasti coinvolti dei miei amici, tutti presi per il c*** da una povera zoccoletta che il giorno dopo è ritornata a fare il suo mestiere di sempre...

Fa ribrezzo chi violenta, ma fa ribrezzo anche quella parte della categoria femminile che su questo fatto ci marcia.

Il mondo, nell'immediato periodo recente, sta cambiando di nuovo. Le donne sono diventate molto ma molto più "pericolose" degli uomini, in tutti i sensi. Metaforicamente, gli uomini sono schiavi di questa situazione. Ha ragione chi dice che le donne hanno il potere...

Sei una persona intelligente ed e' un peccato non averti vicino nel mio paese.In questi giorni x il mio pensiero detto in maniera concisa, aperta e rilassata,sono passato x un gay represso :confused:

Povera italia,mamma quanta ignoranza.
Io credo che la "chiusura" mentale di certa gente derivi anche dal messaggio che passa per via mediatica, soprattutto tramite TV. In fin dei conti è l'esperienza che ti aiuta a capire davvero come gira il mondo. E' troppo facile far passare che violenta per mostri e le donne per vittime sistematiche. Se andiamo a fondo, non è sempre così.

Allargando leggermente il discorso... ma voi ci pensate quando queste ragazzine cresceranno e diventeranno donne (se mai lo diventeranno), non oso immaginare la situazione... non vorrei ritrovarmi in un mondo pieno di donnicciuole da quattro soldi! :linguaccia:

ma quale tv,capirei a 16 anni.Le femmine pensano solo ai cazzi loro e vabbe',ma i maschi sono capaci di fare gli attori e scandalizzarsi x un pelo di figa.Io non riesco a capire come si possa clestare la propria dignita' x un pelo di figa,tanto se non vai tu da loro vengono loro da te,come se non le piacesse il c****.Ma x favoreeeeee.
Sta gente non scopa e se non scopa non sta bene,sono insicuri e si nascondono dietro tutto,x favore..
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 22.02.09 - 19:09

Diciamo che l'Italia come ben saprete,e' il paese dei falsi moralismi e dell'ipocrisia....

Vi siete mai posti delle domande tipo... perche' se uno palpa mezza tetta ad una ragazza,gli tira uno schiaffo e lo denuncia per violenza sessuale,mentre se una ragazza palpa il ca22o ad uno,si prende pure l'applauso? :mmm:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 22.02.09 - 19:23

ci ho ripensato...non mi va di discutere di nulla... :juggle:
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 20:45, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.02.09 - 19:29

amaranta ha scritto:vi leggo..sarà che sono OVVIAMENTE incazzata....mi pare che qui però adesso sia tutto un dire che non esistono stupratori ma solo FEMMINE che sculettano per darla..e uomini che non sanno dire di no..ma che cxxxo dite'fate un distinguo....esistono donnette tutta figa e niente cervello...ci sono donne che non cercono lo stupratore di turno per godere...ci sono MASCHI che dovrebbero essere castrati perchè pensano di potere tutto con quell'appendice...mi pare si stia facendo molta confusione....io da donna (con le palle) e non patetica dico.....essere UOMINI è ALTRO...OVVERO
POCHI MASCHI SONO UOMINI E OVVIAMENTE POCHE FEMMINE SONO DONNE...colpevolizzo tout court tutti coloro che non distinguono i due momenti....femmina o maschio in determinate circostanze(possibilmente in una rapporto a due e nei momentidi intimità che danno il sale)ma uomini o donne sempre.. :zzz:
e forza reggina..ecco..

non hai capito un c****,devi leggere nel pensiero,e tutti imparassero a leggere nel pensiero su internet seno' sarebbe una noia e una giustificazione eterna di tutti:

-dato che tutti dicono cose scontate ed estremizzano il concetto,noi le diamo x scontate e spaziamo,parliamo di quello che non si dice.Un incazzarsi come se generalizzassimo offendendo la nostra intelligenza noi che diamo certe cose x sottinteso (parlo anche x alessandro) come se gli stupri fossero giustificati,e' un'offesa alla nostra intelligenza.X favore...non x te,ma che su internet si imparasse a leggere nel pensiero e a dare cose scontate x sottintese,qua nessuno e' scemo.
Ultima modifica di facinoroso il 22.02.09 - 19:31, modificato 1 volta in totale.

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 22.02.09 - 19:36

[
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 21:59, modificato 2 volte in totale.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.02.09 - 19:43

oh mio Dio,esco.Ai miei amici:se un giorno diventero' gay,sono sicuro mi capirete.Luca era gayyyyyy

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.02.09 - 20:59

daje raga... fate i bravi.
DIno smettila di fare il gay. Luca è / era gay... non tu.
Davide vai a vedere la moviola.

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 22.02.09 - 21:17

19angelo85 ha scritto:daje raga... fate i bravi.
lo scrivo qua....perchè comunque si parla di violenza....esistono tanti tipi di violenza....mi dispiace....me ne vado dal sito..chiedo ufficilamente la cancellazione.....ringrazio tutti....e buon proseguimento....se non lo vuoi fare tu..dimmi come posso fare....ho cose più importanti da fare...mi dispiace...

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 22.02.09 - 21:43

amaranta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:daje raga... fate i bravi.
lo scrivo qua....perchè comunque si parla di violenza....esistono tanti tipi di violenza....mi dispiace....me ne vado dal sito..chiedo ufficilamente la cancellazione.....ringrazio tutti....e buon proseguimento....se non lo vuoi fare tu..dimmi come posso fare....ho cose più importanti da fare...mi dispiace...

Aiuutooo :confused: sta impazzendo,fermatela!!!!

Ma cancellazione di cosa??? Dai suuuu
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 22.02.09 - 21:47

Rimango della mia idea: + educazione, meno discriminazione.
Per i recidivi o per chi commette un reato così schifoso il carcere subito.
Ma ricordatevi che in America la condanna capitale non ha tolto nè gli stupri nè altri tipi di violenze.
Per questo converrebbe istruire ed educare. Non solo gli stranieri.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.02.09 - 22:45

madovedobbiamoandare ha scritto:Rimango della mia idea: + educazione, meno discriminazione.
Per i recidivi o per chi commette un reato così schifoso il carcere subito.
Ma ricordatevi che in America la condanna capitale non ha tolto nè gli stupri nè altri tipi di violenze.
Per questo converrebbe istruire ed educare. Non solo gli stranieri.

scappatene dalla sicilia,anche tu sei sprecato li'

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 23.02.09 - 11:36

l'uomo è violento(e per uomo intendo l'umanità),se ci pensate bene la violenza è l'unica cosa che ci ha accompagnato in tutta la storia.
non giustifico gli stupri,omicidi e via dicendo ma non mi scandalizzo.perchè sono cose che fanno parte del nostro mondo.
il fatto è che in italia ci sono troppe persone senza nome è senza casa.persone che per lo stato non esistono,persone che possono fare tutto perchè semplicemente in italia.....non ci sono.
non sò se mi sono spiegato.
e il far fare delle ronde a dei cittadini è una scelta sbagliata,in quando come ho già detto l'uomo è violenza,e molti non aspettano altro che sfogare legalmente tutto il loro odio xenofobico contro il primo nero/cinese.perchè a quel punto tutti potrebbero giustificarsi nel aver pestato tizio con un "stava molestando una ragazza/rapinando un anziano" senza che nessuno ovviamente aiutera tizio.........
è un discorso lineare,in un epoca di crisi e di colpevolizazione dello straniero.

e se dite che stiamo in una situazione disperata non siete mai stati a middle park di sera,sembra mogadishu.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 23.02.09 - 12:44

Da questo film non si smette di imparare.
Non voglio essere offensivo, ma questo privare, limitare, proteggere, è frustrante.
Perchè dobbiamo proteggerci da noi stessi?
Gli zulù mangiano con le mani perchè non hanno avuto educazione, con tutto rispetto x gli zulù.
Il problema è questo.
Ultima modifica di madovedobbiamoandare il 23.02.09 - 12:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”