Io credo che la "chiusura" mentale di certa gente derivi anche dal messaggio che passa per via mediatica, soprattutto tramite TV. In fin dei conti è l'esperienza che ti aiuta a capire davvero come gira il mondo. E' troppo facile far passare che violenta per mostri e le donne per vittime sistematiche. Se andiamo a fondo, non è sempre così.facinoroso ha scritto:Alexito90 ha scritto:Ho fatto una lettura sommaria di tutto il topic.
Diciamo che in sintesi quoto il pensiero di Dino e Simone. Tralasciando il fatto singolo citato da Amaranta, credo che abbiano ragione ad avere da ridire su certi atteggiamenti della nuova generazione femminile, dalla "dubbia" moralità.
Qui da queste parti il fenomeno è più che sviluppato, e in una delle situazioni che derivano da questi "atteggiamenti", sono rimasti coinvolti dei miei amici, tutti presi per il c*** da una povera zoccoletta che il giorno dopo è ritornata a fare il suo mestiere di sempre...
Fa ribrezzo chi violenta, ma fa ribrezzo anche quella parte della categoria femminile che su questo fatto ci marcia.
Il mondo, nell'immediato periodo recente, sta cambiando di nuovo. Le donne sono diventate molto ma molto più "pericolose" degli uomini, in tutti i sensi. Metaforicamente, gli uomini sono schiavi di questa situazione. Ha ragione chi dice che le donne hanno il potere...
Sei una persona intelligente ed e' un peccato non averti vicino nel mio paese.In questi giorni x il mio pensiero detto in maniera concisa, aperta e rilassata,sono passato x un gay represso![]()
Povera italia,mamma quanta ignoranza.
Allargando leggermente il discorso... ma voi ci pensate quando queste ragazzine cresceranno e diventeranno donne (se mai lo diventeranno), non oso immaginare la situazione... non vorrei ritrovarmi in un mondo pieno di donnicciuole da quattro soldi! :linguaccia: