e anche se venissi in divisa da stadio....sarebbe uguale uguale....amaranta ha scritto:nel senso riconoscibilissima come non sanlorenzina(si dice cosi spero)...insomma un pesce fuor d'acqua....ci sono passata qualche volta...trope scritte sui muri...RUMePERA ha scritto:Riconoscibile per cosa?
Il piccione viaggiatore
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
Re: Il piccione viaggiatore
A S.Lorenzo ci stanno più calabresi che romani
I miei articoli per MondoPallone.it
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:A S.Lorenzo ci stanno più calabresi che romani
rum caro..lo so....ma ionon sono solocalabrese..ma reggina....
- amaranta
- Pallone d'oro

ci passerò alla prossima trasferta....cercasi guardia del corpo disperatamente.... :juggle:amaranta ha scritto:RUMePERA ha scritto:A S.Lorenzo ci stanno più calabresi che romani
emmedispiaceamaranta ha scritto:RUMePERA ha scritto:A S.Lorenzo ci stanno più calabresi che romani
- amaranta
- Pallone d'oro

ti dispiace che io sia reggina o che a san lorenzo ci siano troppi calabresi?RUMePERA ha scritto:emmedispiaceamaranta ha scritto:RUMePERA ha scritto:A S.Lorenzo ci stanno più calabresi che romani
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- amaranta
- Pallone d'oro

ma senza colbacco...facinoroso ha scritto:yessir

me dispiace e basta, quante domande!amaranta ha scritto: ti dispiace che io sia reggina o che a san lorenzo ci siano troppi calabresi?
- amaranta
- Pallone d'oro

e no..adesso esplichi..mi dispiace e basta non basta....eche cxxxo... :Lol:RUMePERA ha scritto:me dispiace e basta, quante domande!amaranta ha scritto: ti dispiace che io sia reggina o che a san lorenzo ci siano troppi calabresi?
Mah, in virtù delle mie origini cosentine allora dico la prima!
(e ora cosa accadrà?
)
(e ora cosa accadrà?
- amaranta
- Pallone d'oro

tranquillissimo.....ho molti amici e colleghi cosentini...RUMePERA ha scritto:Mah, in virtù delle mie origini cosentine allora dico la prima!
(e ora cosa accadrà?)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A San Lorenzo ci sono stati i funerali di Franco Sensi e della mia spalla; oltre che la mia carriera universitaria, visto che, come Rum sà, abbiamo passati diversi anni in quella misera via chiamata Via Castro Laurenziano
Quindi è un quartiere che ricordo con molta malinconia
. Certo ne preferisco altri per uscire la sera, ma visto dal punto di vista giusto non è male.
Comunque torno in topic: scherzi a parte, mi ha fatto piacere conoscere Dino, persona brillante, simpatica, chiacchierona, come piace a me e come sono io, secondo me anche sprecato per la sua intelligenza. Mi piace parlare di tutto, di politica, di calcio, di fantacalcio, di vita, di musica insomma, di tutto di più e quando trovi persone col carattere del Facinoroso, riesce più facile.
. Mi piace il suo modo di raccontare cose magari neanche troppo belle o anche imbarazzanti, in maniera diretta e esplicita come se fossero cose normali, e questo significa che è una persona che ne ha viste e vissute parecchie e che può comunque porre il contributo della sua esperienza. Che per lui è normalità appunto.
Per Rum: guarda, io ultimamente tra università e ragazza, non sto uscendo quasi mai la sera durante la settimana per ovvi motivi. Però nel week end, ora che viene la primavera, già è più fattibile e non escludo affatto la possibilità di vederci, purchè non ti concedi al primo appuntamento. Odio le persone che si concedono subito, non c'è gusto...
Comunque torno in topic: scherzi a parte, mi ha fatto piacere conoscere Dino, persona brillante, simpatica, chiacchierona, come piace a me e come sono io, secondo me anche sprecato per la sua intelligenza. Mi piace parlare di tutto, di politica, di calcio, di fantacalcio, di vita, di musica insomma, di tutto di più e quando trovi persone col carattere del Facinoroso, riesce più facile.
Per Rum: guarda, io ultimamente tra università e ragazza, non sto uscendo quasi mai la sera durante la settimana per ovvi motivi. Però nel week end, ora che viene la primavera, già è più fattibile e non escludo affatto la possibilità di vederci, purchè non ti concedi al primo appuntamento. Odio le persone che si concedono subito, non c'è gusto...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Mah, io il week-end non ci sto mai xkè faccio il cameriere il venerdì e sabato sera x arrotondare...
Per quanto riguarda il resto...
Per quanto riguarda il resto...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai ogni topic è un'occasione buona per i poco "soft" Dino e Amaranta... eccheppalle! :juggle: 
Vivaldi va suonato più allegro!