Partecipo al managerA con la mia seconda squadra US SIRACUSA.
Vi posso assicurare che ayrton magic, JuveStabia e Una rosa in A sono tre utenti diversi.
Io li conosco personalmente, e tutti e tre si collegano con la connessione GPRS TIM. Io uso Onitel, forse è per questo che non ho problemi, ma se un domani dovesse partecipare al managerA un utente con la mi astessa connessione (Omnitel) probabilmente avrei lo stesso IP.
Chiedo allo staff di non escludere i tre, dato che si sono comportati correttamente.
IP UGUALI MANAGER
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Atletico Catania
- Panchinaro
- Iscritto il:08.09.05 - 20:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Atletico Catania
- Panchinaro
- Iscritto il:08.09.05 - 20:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.09.05 - 09:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi più ne ha più ne metta
miii... adesso ne ho visto un altro con lo stesso indirizzo ip. Una curiosità rivolta allo staff:
ma siete sicuri che siano indirizzi ip identici? oppure solo identificativo del server ovvero dell'host?
ma siete sicuri che siano indirizzi ip identici? oppure solo identificativo del server ovvero dell'host?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per venire incontro alle necessità di molti nostri utenti, che per motivi non dipendenti dalla loro volontà si trovano segnati dallo stesso IP, non applicheremo il meccanismo di espulsione automatica. Ci affidiamo al buon senso e alla lealtà sportiva dei partecipanti, sperando che nessuno cerchi di fare il furbo e di prevalere in modo illecito sugli altri. Comunque sia, invitiamo tutti a fare attenzione ai movimenti della propria categoria ed a segnalare eventuali "stranezze" ai nostri moderatori eagles e vis pesaro, i quali riferiranno a noi dello staff dove e come intervenire.
Ciao a tutti e buon divertimento!
Ciao a tutti e buon divertimento!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.10.04 - 02:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie
Voglio ringraziare lo staff per il buon senso e voglio scusarmi per l'eccessivo sfogo che alla fine è andato soltanto contro me stesso, avendo indebolito la squadra. Vi saluto con simpatia