si perchè? dimmi che cosa ho sbagliato senza farla lungaRUMePERA ha scritto: ma con questa grafica le h non si possono mettere?

si perchè? dimmi che cosa ho sbagliato senza farla lungaRUMePERA ha scritto: ma con questa grafica le h non si possono mettere?
ibrasilvaDominik87 ha scritto:si perchè? dimmi che cosa ho sbagliato senza farla lungaRUMePERA ha scritto: ma con questa grafica le h non si possono mettere?
DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!!Dominik87 ha scritto:ecco una chicca in anteprima.....
e vabbeh tu mi vuoi fare scoprire tutte la carte subito....19angelo85 ha scritto:Dominik ricordati però prima l'immagine sul calciomercato e sulla probabile formazione..
beh cavolo l'ho fatta io fammi cominciare con chi voglio noRUMePERA ha scritto:Fico! Però non cominciare sempre coi milanisti!
Dominik87 ha scritto:beh cavolo l'ho fatta io fammi cominciare con chi voglio noRUMePERA ha scritto:Fico! Però non cominciare sempre coi milanisti!, dai che il centrocampo te lo incomincio con krasic
RUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:beh cavolo l'ho fatta io fammi cominciare con chi voglio noRUMePERA ha scritto:Fico! Però non cominciare sempre coi milanisti!, dai che il centrocampo te lo incomincio con krasic
Voglio Pirlo
19angelo85 ha scritto:![]()
La inserisco subito!
Aspetto quella del mercato.. Grandissimo dominik!!!![]()